27/8 Barbara Tucker @ Africana Famous Club Praiano (SA)

0

Barbara Tucker, una vera leggenda house, è protagonista Africana Famous Club Praiano (SA) con la sua voce sabato 27 agosto 2016. Al mixer prima e dopo il concerto dell’artista americana, tra gli altri, il dj resident Nello Fiorentino.

 

Africana Famous Club

Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d’Amalfi

Infoline: +393315330612 – +39089874858

www.africanafamousclub.com

www.facebook.com/africanafamousclub

 

foto HI RES Barbara Tucker al link qui sotto e cliccando sulla foto allegata al comunicato

http://www.deejaybooking.com/wp-content/uploads/2014/01/Barbara_Tucker.jpeg

 

Barbara Tucker è senz’altro una delle  voci più importante della house. Tra i suoi più grandi successi spiccano brani indimenticabili come “Beautiful People” “Most Precious Love” e “Stop Playing With My Mind”. Il suo è un talento multiforme, visto che oltre che cantante è anche produttrice coreografa e ballerina. In carriera ha collaborato con decine di artisti e dj tra cui leggende come Louie Vega, Dee-Lite, Wyclef Jean, Pet Shop Boys, Dave Stewart, Byron Stingily, Dj Pierre, Lil Louis, Inaya Day, Paul Trouble Anderson, Lenny Fontana. E’ nata e cresciuta a Brooklyn, New York, dove per anni ha cantato nei cori delle chiese della sua zona. E’ proprio durante questo periodo che padre Jayotis Washington la incoraggia a formare un gruppo che diventa piuttosto conosciuto: i Persuasion. Barbara Tucker in breve, diventa attrice e cantante di musica nei teatri Off – Broadway, a New York. Per questa sua attività vince il T.O.R. Award, come miglior rivelazione dell’anno. La sua attività artistica la porta a contatto con il ballo facendola diventare ballerina e coreografa per nomi importanti come i C + C Music Factory e i Dee-Lite. Barbara Tucker entra definitivamente nel mondo dei club quando organizza una serata destinata ad entrare nella storia del clubbing di New York. Si tiene ogni mercoledì sera al Sound Factory Bar, e si chiama Underground Network, ed e’ qui che trova la prima residenza ufficiale come dj, Little Louie Vega, che negli anni collaborerà spessissimo con Barbara Tucker. Il 1994 e’ l’anno in cui Barbara, con la collaborazione di Vega, incide il suo primo disco (“Beautiful People”) per l’etichetta Strictly Rhythm, che diventa subito un successo in tutto il circuito house-garage. Nel 1995 pubblica un altro disco, “I Get Lifted”. Nello stesso anno esce anche Stay Together. 

 

Barbara Tucker, una vera leggenda house, è protagonista Africana Famous Club Praiano (SA) con la sua voce sabato 27 agosto 2016. Al mixer prima e dopo il concerto dell’artista americana, tra gli altri, il dj resident Nello Fiorentino.
 
Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 – +39089874858
 
foto HI RES Barbara Tucker al link qui sotto e cliccando sulla foto allegata al comunicato
 
Barbara Tucker è senz’altro una delle  voci più importante della house. Tra i suoi più grandi successi spiccano brani indimenticabili come “Beautiful People” “Most Precious Love” e “Stop Playing With My Mind”. Il suo è un talento multiforme, visto che oltre che cantante è anche produttrice coreografa e ballerina. In carriera ha collaborato con decine di artisti e dj tra cui leggende come Louie Vega, Dee-Lite, Wyclef Jean, Pet Shop Boys, Dave Stewart, Byron Stingily, Dj Pierre, Lil Louis, Inaya Day, Paul Trouble Anderson, Lenny Fontana. E' nata e cresciuta a Brooklyn, New York, dove per anni ha cantato nei cori delle chiese della sua zona. E' proprio durante questo periodo che padre Jayotis Washington la incoraggia a formare un gruppo che diventa piuttosto conosciuto: i Persuasion. Barbara Tucker in breve, diventa attrice e cantante di musica nei teatri Off – Broadway, a New York. Per questa sua attività vince il T.O.R. Award, come miglior rivelazione dell'anno. La sua attività artistica la porta a contatto con il ballo facendola diventare ballerina e coreografa per nomi importanti come i C + C Music Factory e i Dee-Lite. Barbara Tucker entra definitivamente nel mondo dei club quando organizza una serata destinata ad entrare nella storia del clubbing di New York. Si tiene ogni mercoledì sera al Sound Factory Bar, e si chiama Underground Network, ed e' qui che trova la prima residenza ufficiale come dj, Little Louie Vega, che negli anni collaborerà spessissimo con Barbara Tucker. Il 1994 e' l'anno in cui Barbara, con la collaborazione di Vega, incide il suo primo disco (“Beautiful People”) per l'etichetta Strictly Rhythm, che diventa subito un successo in tutto il circuito house-garage. Nel 1995 pubblica un altro disco, “I Get Lifted”. Nello stesso anno esce anche Stay Together.