Caos traffico a Positano, multe agli autobus, cittadini esasperati

0

Caos traffico a Positano, settimana di Ferragosto da incubo per la viabilità, i vigili urbani multano autobus che infrangono il diviieto di circolazione nella direzione Amalfi-Sorrento, e rimandano indietro i Caravan che cercano di attraversare Positano malgrado il divieto. Intanto è caos soprattutto al bivio di Montepertuso, Fiume della Noce, ‘porta d’ingresso’ per Positano e Costiera Amalfitana.

I cittadini esasperati riversano le loro lamentele ed il loro malcontento sui social, invocando soluzioni, le forze dell’ordine, insieme agli ausiliari del traffico, fanno il possibile per gestire la situazione.

 

Caos traffico a Positano, settimana di Ferragosto da incubo per la viabilità, i vigili urbani multano autobus che infrangono il diviieto di circolazione nella direzione Amalfi-Sorrento, e rimandano indietro i Caravan che cercano di attraversare Positano malgrado il divieto. Intanto è caos soprattutto al bivio di Montepertuso, Fiume della Noce, 'porta d'ingresso' per Positano e Costiera Amalfitana.

I cittadini esasperati riversano le loro lamentele ed il loro malcontento sui social, invocando soluzioni, le forze dell'ordine, insieme agli ausiliari del traffico, fanno il possibile per gestire la situazione.