Cilento, momento poetico, Perdifumo, Anna Olga Spinelli, l’ultimo libro, Impetuosa come uragano

0

Il libro, Impetuosa come uragano, di Anna Olga Spinelli, edizioni il Saggio, Eboli, 300 pagine, il motivo del libro è tutto  nella prima poesia, a pagina 13…non ci sono uragani, ma non vi stupite, un uragano impetuoso frulla nella mia mente, la mia mente è tutta una tempesta. Dei suoi libri Anna Olga Spinelli dice: “ci sono i ricordi della gioventù, del lavoro, dei compagni di viaggio, di quello che mi è stato raccontato. Autobiografici, poesie, storie, racconti a sfondo familiare, come una forza della natura, appunto!
L’ultimo  libro, Come uragano che sale, è stato presentato alla Pro Loco di Laureana, scrittura genuina, semplice, naif, non molto ricercata, Silvio Cossa, architetto di Laurino: “Anna Olga Spinelli, ci tiene affinché questo mondo che lei ha vissuto continui ad essere un patrimonio per tutti noi”.
 Giovanni Farzati

Il libro, Impetuosa come uragano, di Anna Olga Spinelli, edizioni il Saggio, Eboli, 300 pagine, il motivo del libro è tutto  nella prima poesia, a pagina 13…non ci sono uragani, ma non vi stupite, un uragano impetuoso frulla nella mia mente, la mia mente è tutta una tempesta. Dei suoi libri Anna Olga Spinelli dice: "ci sono i ricordi della gioventù, del lavoro, dei compagni di viaggio, di quello che mi è stato raccontato. Autobiografici, poesie, storie, racconti a sfondo familiare, come una forza della natura, appunto!
L'ultimo  libro, Come uragano che sale, è stato presentato alla Pro Loco di Laureana, scrittura genuina, semplice, naif, non molto ricercata, Silvio Cossa, architetto di Laurino: "Anna Olga Spinelli, ci tiene affinché questo mondo che lei ha vissuto continui ad essere un patrimonio per tutti noi".
 Giovanni Farzati