NAVE QUEEN VICTORIA A SORRENTO video e foto

0

Gemella  della Queen Elizabeth, Costa Deliziosa, Costa Luminosa, ma essa è la prima,  Queen Victoria è la prima nave da crociera realizzata da parte della Fincantieri per l’armatore inglese Cunard Line. Ordinata nel 2004, costruita nei cantieri di Marghera, è stata varata nel novembre 2007 per effettuare il viaggio inaugurale l’11 dicembre 2007. A bordo vi sono 1980 passeggeri e 900 di equipaggio, lo sbarco a terra è fatto con i mezzi propri, e nonostante sia disagevole per i passeggeri sono sempre più preferiti piccoli porti, sia per risparmio di ormeggio rimorchio e tasse sosta che per offerte diversificate e sotto lìegida dell’UNESCO. Recentemente porti come Agropoli e Crotone sono sempre più usati dai croceristi. 

 1:45QUEEN Victoria

di Positanonews TV 

Lo scalo di Sorrento  fa parte della crociera che si concluderà domani a Civitavecchia e proveniente dal Mediterraneo mediorientale.

23 Jul
       Departing from Piraeus, Athens, Greece

25 Jul
       Kusadasi, Ephesus, Turkey

26 Jul
       Santorini Island, Greece

27 Jul
       Katakolon, Olympia, Greece

29 Jul – 30 Jul
       Venice, Italy

01 Aug
       Zadar, Croatia

02 Aug
       Kotor, Montenegro

03 Aug
       Corfu Island, Greece

05 Aug
       Sorrento, Italy

06 Aug
       Arriving in Civitavecchia, Rome, Italy

 

Gemella  della Queen ElizabethCosta DeliziosaCosta Luminosa, ma essa è la prima,  Queen Victoria è la prima nave da crociera realizzata da parte della Fincantieri per l'armatore inglese Cunard Line. Ordinata nel 2004, costruita nei cantieri di Marghera, è stata varata nel novembre 2007 per effettuare il viaggio inaugurale l'11 dicembre 2007. A bordo vi sono 1980 passeggeri e 900 di equipaggio, lo sbarco a terra è fatto con i mezzi propri, e nonostante sia disagevole per i passeggeri sono sempre più preferiti piccoli porti, sia per risparmio di ormeggio rimorchio e tasse sosta che per offerte diversificate e sotto lìegida dell'UNESCO. Recentemente porti come Agropoli e Crotone sono sempre più usati dai croceristi. 

Lo scalo di Sorrento  fa parte della crociera che si concluderà domani a Civitavecchia e proveniente dal Mediterraneo mediorientale.

23 Jul        Departing from Piraeus, Athens, Greece
25 Jul        Kusadasi, Ephesus, Turkey
26 Jul        Santorini Island, Greece
27 Jul        Katakolon, Olympia, Greece
29 Jul – 30 Jul        Venice, Italy
01 Aug        Zadar, Croatia
02 Aug        Kotor, Montenegro
03 Aug        Corfu Island, Greece
05 Aug        Sorrento, Italy
06 Aug        Arriving in Civitavecchia, Rome, Italy