Incendio spaventoso sul Monte Vesuvio . La prova che è doloso. FOTO

0

Incendio sul Parco Nazionale del Vesuvio. Un maxi rogo sta attanagliando il Parco Nazionale del Vesuvio e più precisamente le zone di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, come denunciato dai residenti, che hanno sollecitato l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Ancora incerte le cause che hanno scatenato le fiamme, al momento, infatti, è impossibile stabilire se si sia trattato di un incendio doloso o di una autocombustione. Colpito in particolare il versante del Monte Somma. Una foto di Tucci evidenzia come l’incendio possa essere stato doloso due i punti diversi dove sarebbe stato appiccato. 

Incendio sul Parco Nazionale del Vesuvio. Un maxi rogo sta attanagliando il Parco Nazionale del Vesuvio e più precisamente le zone di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, come denunciato dai residenti, che hanno sollecitato l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Ancora incerte le cause che hanno scatenato le fiamme, al momento, infatti, è impossibile stabilire se si sia trattato di un incendio doloso o di una autocombustione. Colpito in particolare il versante del Monte Somma. Una foto di Tucci evidenzia come l'incendio possa essere stato doloso due i punti diversi dove sarebbe stato appiccato. 

Lascia una risposta