A Massa Lubrense il titolo di Campione Nazionale del volley studentesco.

0

Finali nazionali di Volley studentesco. Il Massa Lubrense penisola sorrentina porta la costa di Sorrento ai vertici Nazionali. Grandi ragazzi.

Sms “A. Frank” Mondovì (CN) Piemonte -IC lingua slovena (GO) Friuli Venezia Giulia – IC “Ricci” Polverigi (AN) Marche – IC “D. Alighieri” Civitacastellana (VT) Lazio – IC “Bozzaotra” Massa Lubrense (NA) Campania
IC “”C.A. Dalla Chiesa” S. Giovanni La Punta (CT) Sicilia

Queste le squadre partecipanti tra le quali doveva venir fuori la squadra campione e dopo quattro gare combattutissime alla fine son venuti fuori il carattere e la grinta dei nostri campioni che hanno guadagnato il gradino più alto del podio e portato nella nostra Massa per la prima volta il titolo di Campioni Nazionali di volley. Non ho remore ad ammettere le lacrime corse giù per il viso ed il cuore impazzito quando ho sentito il nome della nostra Massa Lubrense e della nostra scuola esser citati come scuola e città campione d’Italia. E’ stata un’emozione che porterò sempre con me tra i ricordi più cari di questa vita un po’ pazzarella.
Grazie Ragazzi, da oggi grazie a Voi ed al Vostro duro lavoro la nostra Massa Lubrense è circondata da una luce in più ed ha acquistato più lustro sul panorama nazionale.
A loro (questi i nomi, in ordine di distinta: Lauro Antonio, Staiano Francesco, Coppola Giuseppe, Vinaccia Raffaele, Morvillo Armando Damiano, Esposito Antonio, Mastellone Piergiacomo, Cangiano Antonio, Apuzzo Alessandro, De Gregorio Giuseppe, Fiorentino Andrea e De Maria Idalgo), al loro Dirigente Scolastico Prof. Palma Nicola, ai loro Docenti Rosaria Scala e Giuseppe Mellino, ai mister delle Società di Provenienza, MSC Meta e Folgore Massa, va il mio – e quello di tutta Massa – sentito ringraziamento per questo grande traguardo raggiunto.