Minori: premio Uomo del mio Tempo a Marcello Torre

0

Minori, attraverso ..incostieramalfitana.it, ricorda un uomo per bene, un penalista eccellente, un politico puro, un suo cittadino onorario: ricorda Marcello Torre, ex sindaco di Pagani. Ne fa un ritratto Marcello Ravveduto nel suo lavoro letterario: il sindaco gentile. Gli appalti, la camorra ed un uomo onesto. La storia di Marcello Torre. Ne discutono, con l’autore, intervistato da Alfonso Bottone, Sandro Ruotolo giornalista; Annamaria Torre, figlia di Marcello; Anna Garofalo, referente Libera per la Provincia di Salerno; Paolo Siani, presidente Fondazione Pol.i.s.- Il Premio è attribuito a Marcello Torre , per la Sezione Impegno Civile, alla memoria. Mentre a Sandro Rutolo verrà consegnato un premio speciale …incostieramalfitana.it.
Appuntamento per lunedì 27 giugno dalle ore 21 alla piazzetta Rimembranza-Cantilena.
Quanti incontravano quotidianamente l’avvocato Torre all’uscita dall’ abitazione occupata per anni nella piazza Umberto di Minori mentre si recava in Tribunale a Salerno, quanti lo incontravano al lido Ideal di Minicuccio d’Auria, quanti prendevano un caffè al bar della piazza che era l’occasione per fumare una Marlboro, accorreranno certamente per sentir parlare di onestà. Questa è pure una occasione per solleticare l’amministrazione comunale a voler intitolare una strada al grande amico di Minori. …………g.a.Minori, attraverso ..incostieramalfitana.it, ricorda un uomo per bene, un penalista eccellente, un politico puro, un suo cittadino onorario: ricorda Marcello Torre, ex sindaco di Pagani. Ne fa un ritratto Marcello Ravveduto nel suo lavoro letterario: il sindaco gentile. Gli appalti, la camorra ed un uomo onesto. La storia di Marcello Torre. Ne discutono, con l’autore, intervistato da Alfonso Bottone, Sandro Ruotolo giornalista; Annamaria Torre, figlia di Marcello; Anna Garofalo, referente Libera per la Provincia di Salerno; Paolo Siani, presidente Fondazione Pol.i.s.- Il Premio è attribuito a Marcello Torre , per la Sezione Impegno Civile, alla memoria. Mentre a Sandro Rutolo verrà consegnato un premio speciale …incostieramalfitana.it.
Appuntamento per lunedì 27 giugno dalle ore 21 alla piazzetta Rimembranza-Cantilena.
Quanti incontravano quotidianamente l’avvocato Torre all’uscita dall’ abitazione occupata per anni nella piazza Umberto di Minori mentre si recava in Tribunale a Salerno, quanti lo incontravano al lido Ideal di Minicuccio d’Auria, quanti prendevano un caffè al bar della piazza che era l’occasione per fumare una Marlboro, accorreranno certamente per sentir parlare di onestà. Questa è pure una occasione per solleticare l’amministrazione comunale a voler intitolare una strada al grande amico di Minori. …………g.a.