Marano. Gli amici: «Ecco cosa è successo a ‘Specchino’. La città prega per lui

0

MARANO. Emergono novità su quanto accaduto a Ciro Iacolare, conosciuto da tutti come ‘Specchino’, il 46enne finito in ospedale con una profonda ferita alla testa. Nessuno aveva capito cosa fosse successo al ragazzo. Qualcuno aveva detto che era stato investito da un’auto, altri che era caduto dal motorino mentre era in via Borsellino a Marano.

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DELL’INCIDENTE).

 Alcuni amici di Specchino hanno fatto sapere alla nostra redazione che il 46enne è caduto da solo dopo un forte giramento di testa. Dunque nessun incidente in motorino nè investimento. Soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli per le cure del caso. I carabinieri della tenenza di Marano, coordinati dai militari della Compagnia di Giugliano diretta dal capitano De Lise, stanno comunque cercando di indagare sull’accaduto.

di Giancarlo Bottone INTERNAPOLI

MARANO. Emergono novità su quanto accaduto a Ciro Iacolare, conosciuto da tutti come 'Specchino', il 46enne finito in ospedale con una profonda ferita alla testa. Nessuno aveva capito cosa fosse successo al ragazzo. Qualcuno aveva detto che era stato investito da un'auto, altri che era caduto dal motorino mentre era in via Borsellino a Marano.

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DELL'INCIDENTE).

 Alcuni amici di Specchino hanno fatto sapere alla nostra redazione che il 46enne è caduto da solo dopo un forte giramento di testa. Dunque nessun incidente in motorino nè investimento. Soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato all'ospedale di Pozzuoli per le cure del caso. I carabinieri della tenenza di Marano, coordinati dai militari della Compagnia di Giugliano diretta dal capitano De Lise, stanno comunque cercando di indagare sull'accaduto.

di Giancarlo Bottone INTERNAPOLI