Eccellenza in fibrillazione per le iscrizioni, Giglio cerca un titolo. Positano conferma tutti. Massa e Sorrento in Prom

0

Eccellenza in fibrillazione per le iscrizioni, Giglio cerca un titolo. Positano conferma tutti. Massa e Sorrento in Promozione, ma ancora non si sa nulla di certo. Bocche cucite al Massa Lubrense , che comunque non ha una situazione economica deficitaria come il Sorrento, ma De Gregorio vorrebbe di più e spera nel ripescaggio. Il Sorrento invece potrebbe addirittura scomparire.  Ingarbugliata la situazione del Sant’Agnello dopo la rottura fra Negri e Giglio, probabile che ci sarà un campionato defilato rispetto a quello dell’anno scorso. La Scafatese si riunisce in un’unica squadra, addirittura anche il Montesarchio potrebbe scomparire, insomma si profila un campionato di basso profilo rispetto al precedente che ha visto comque due squadre forti come il Nocera e , fino a un certo punto, il Sant’Agnello – Sorrento .  In tutto questo il San Vito Positano confermando squadra e tecnico , Guarracino, sembra la più quadrata.  Da tenere d’occho il Real Vico che vorrebbe prendersi un titolo di Promozione con un punteggio alto per essere ripescati in Eccellenza. Il Costa d’ Amalfi in Promozione pensa a rafforzarsi con la presidenza De Riso , intanto la squadra fa buone prestazioni.

Eccellenza in fibrillazione per le iscrizioni, Giglio cerca un titolo. Positano conferma tutti. Massa e Sorrento in Promozione, ma ancora non si sa nulla di certo. Bocche cucite al Massa Lubrense , che comunque non ha una situazione economica deficitaria come il Sorrento, ma De Gregorio vorrebbe di più e spera nel ripescaggio. Il Sorrento invece potrebbe addirittura scomparire.  Ingarbugliata la situazione del Sant'Agnello dopo la rottura fra Negri e Giglio, probabile che ci sarà un campionato defilato rispetto a quello dell'anno scorso. La Scafatese si riunisce in un'unica squadra, addirittura anche il Montesarchio potrebbe scomparire, insomma si profila un campionato di basso profilo rispetto al precedente che ha visto comque due squadre forti come il Nocera e , fino a un certo punto, il Sant'Agnello – Sorrento .  In tutto questo il San Vito Positano confermando squadra e tecnico , Guarracino, sembra la più quadrata.  Da tenere d'occho il Real Vico che vorrebbe prendersi un titolo di Promozione con un punteggio alto per essere ripescati in Eccellenza. Il Costa d' Amalfi in Promozione pensa a rafforzarsi con la presidenza De Riso , intanto la squadra fa buone prestazioni.