Momenti di paura a Caivano (Napoli): esplosione in un palazzo per una fuga di gas, quattro persone ferite, danni ingenti

0

26/03/2016 – Esplosione in un palazzo a Caivano (Napoli): edificio sventrato, quattro persone rimaste ferite di cui una donna in gravi condizioni. La causa è da ricercare in una fuga di gas. E’ accaduto ieri sera al civico 39 del corso Umberto. Prima un forte odore di gas, poi mentre gli inquilini di un palazzo di tre piani stavano abbandonando le loro abitazioni si è improvvisamente verificato lo scoppio. Un’esplosione portente, tanto da devastare tutto il primo piano e lesionare il resto del fabbricato. I vigili del fuoco dopo una prima verifica hanno disposto lo sgombero di tre nuclei familiari. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 21 ed ha danneggiato anche le auto in sosta davanti al condominio. L’esplosione è stata udita a centinaia di metri di distanza. Sul posto, oltre a diverse squadre dei vigili del fuoco, si sono precipitati carabinieri e polizia e le ambulanze del 118.

TELECAPRINEWS

26/03/2016 – Esplosione in un palazzo a Caivano (Napoli): edificio sventrato, quattro persone rimaste ferite di cui una donna in gravi condizioni. La causa è da ricercare in una fuga di gas. E' accaduto ieri sera al civico 39 del corso Umberto. Prima un forte odore di gas, poi mentre gli inquilini di un palazzo di tre piani stavano abbandonando le loro abitazioni si è improvvisamente verificato lo scoppio. Un'esplosione portente, tanto da devastare tutto il primo piano e lesionare il resto del fabbricato. I vigili del fuoco dopo una prima verifica hanno disposto lo sgombero di tre nuclei familiari. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 21 ed ha danneggiato anche le auto in sosta davanti al condominio. L'esplosione è stata udita a centinaia di metri di distanza. Sul posto, oltre a diverse squadre dei vigili del fuoco, si sono precipitati carabinieri e polizia e le ambulanze del 118.

TELECAPRINEWS