Conca dei Marini Auguri alla neo Dottoressa Anastasio Annalisa

0

Il giorno 2 marzo 2016 presso l’università di Pisa la dottoressa Anastasio Annalisa residente in conca dei marini in Costiera amalfitana  ha conseguito la Laurea Magistrale in letteratura e Filologie europee con una tesi di laurea in letteratura latina medievale dal titolo “Francesco Filelfo, Oratio ad Pium II. Edizione critica, introduzione e commento.” con una votazione di 110 su 110.
La laureata nutre particolare interesse per la ricerca in campo filologico medievale-rinascimentale e ambisce al prosieguo nell’attività di ricerca e al perfezionamento degli studi accademici.

Auguri da tutta la redazione di positanonews

Il giorno 2 marzo 2016 presso l'università di Pisa la dottoressa Anastasio Annalisa residente in conca dei marini in Costiera amalfitana  ha conseguito la Laurea Magistrale in letteratura e Filologie europee con una tesi di laurea in letteratura latina medievale dal titolo "Francesco Filelfo, Oratio ad Pium II. Edizione critica, introduzione e commento." con una votazione di 110 su 110.
La laureata nutre particolare interesse per la ricerca in campo filologico medievale-rinascimentale e ambisce al prosieguo nell'attività di ricerca e al perfezionamento degli studi accademici.

Auguri da tutta la redazione di positanonews