LA BUONA SCUOLA & DOPO SCUOLA COLLEGHE IN AMICIZIA #GIMAX

0

La conoscenza e l’amicizia al centro di un incontro che ha coinvolto tante persone protagoniste ogni giorno dell’attività scolastica. Lo scopo è creare aggregazione e una migliore intesa tra docenti di diversi istituti e facilitare la collaborazione professionale. Esperienze di studio e di lavoro per essere sempre parte attiva e al servizio della popolazione scolastica.
STREPITOSA serata conclusa venerdì 26 febbraio ALL’ACQUA PAZZA a Piano di Sorrento!
L’iniziativa nata da un gruppo di docenti desiderosi di trascorrere una piacevole serata lontano dai registri e da tutto ciò che gira intorno al mondo della scuola. Non solo…lo scopo anche quello di conoscersi e confrontarsi tra docenti di altre scuole di tutto il territorio.
“…abbiamo ottenuto una Rete di Scuole anche per un serale “così ci ha dichiarato la coordinatrice dell’evento Cinzia Galasso “…sono intervenuti docenti rappresentanti dell’I.C. PIANO DI SORRENTO, I.C. CAULINO e Costiero di Vico Equense, I.C. GEMITO di Anacapri, I.C. NIEVO di Capri, I.C. FIENGA di Meta, I.C. BOZZAOTRA e PULCARELLI di Massa Lubrense, I.C. GEMELLI di Sant’Agnello, I.C. TASSO di Sorrento, IST. “GRANDI” e “SAN PAOLO” di Sorrento, “NINO BIXIO” di Piano di Sorrento nonché la DIRIGENTE dell’I.C. PIANO DI SORRENTO Mariarosaria Sagliocco e alla neoDIRIGENTE Giovanna Cuomo da Ischia”. In una location di tutto riguardo, davanti ad uno stuzzicante buffet, si sono testate diverse “competenze trasversali ” dei docenti partecipanti. Ognuno a suo modo ha sapunto dare il meglio di sè nella prosa, canto e perchè no …anche nel ballo. “…momenti come questi aiutano nelle relazioni collegiali. Un buon team docenti affiatato è garanzia di un ottimo progetto educativo condiviso” termina così l’l’organizzatrice. Numerose le richieste di adesione per una seconda Edizione a termine dell’anno scolastico.La conoscenza e l’amicizia al centro di un incontro che ha coinvolto tante persone protagoniste ogni giorno dell’attività scolastica. Lo scopo è creare aggregazione e una migliore intesa tra docenti di diversi istituti e facilitare la collaborazione professionale. Esperienze di studio e di lavoro per essere sempre parte attiva e al servizio della popolazione scolastica.
STREPITOSA serata conclusa venerdì 26 febbraio ALL’ACQUA PAZZA a Piano di Sorrento!
L’iniziativa nata da un gruppo di docenti desiderosi di trascorrere una piacevole serata lontano dai registri e da tutto ciò che gira intorno al mondo della scuola. Non solo…lo scopo anche quello di conoscersi e confrontarsi tra docenti di altre scuole di tutto il territorio.
“…abbiamo ottenuto una Rete di Scuole anche per un serale “così ci ha dichiarato la coordinatrice dell’evento Cinzia Galasso “…sono intervenuti docenti rappresentanti dell’I.C. PIANO DI SORRENTO, I.C. CAULINO e Costiero di Vico Equense, I.C. GEMITO di Anacapri, I.C. NIEVO di Capri, I.C. FIENGA di Meta, I.C. BOZZAOTRA e PULCARELLI di Massa Lubrense, I.C. GEMELLI di Sant’Agnello, I.C. TASSO di Sorrento, IST. “GRANDI” e “SAN PAOLO” di Sorrento, “NINO BIXIO” di Piano di Sorrento nonché la DIRIGENTE dell’I.C. PIANO DI SORRENTO Mariarosaria Sagliocco e alla neoDIRIGENTE Giovanna Cuomo da Ischia”. In una location di tutto riguardo, davanti ad uno stuzzicante buffet, si sono testate diverse “competenze trasversali ” dei docenti partecipanti. Ognuno a suo modo ha sapunto dare il meglio di sè nella prosa, canto e perchè no …anche nel ballo. “…momenti come questi aiutano nelle relazioni collegiali. Un buon team docenti affiatato è garanzia di un ottimo progetto educativo condiviso” termina così l’l’organizzatrice. Numerose le richieste di adesione per una seconda Edizione a termine dell’anno scolastico.

Lascia una risposta