Sorrento alberi a rischio in Via degli Aranci, Vigili del Fuoco al centro. Altra allerta meteo. Apreda “Siamo al lavoro”

0

Sorrento sembra un campo di guerra , un vento pauroso che ha provocato danni  Positanonews ha seguito tutta la notta la cronaca sia in Penisola Sorrentina che in Costiera amalfitana con non poca fatica , oggi pomeriggio abbiamo trovato l’assessore dell’amministrazione Cuomo Raffaele Apreda con al seguito la polizia municipale in Via degli Aranci dove c’è un albero a rischio a causa del vento come potetete vedere nei video di Positanonews TV , nello stesso momento i vigili del fuoco sono intervenuti al centro con la seguito la Polizia “Siamo al lavoro – ci dice l’assessore Raffaele Apreda -, le emergenze sono tante e le stiamo seguendo”. Intanto è ancora allerta meteo . Il servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica di colore Arancione valevole dalle 24 di oggi, lunedì 29 febbraio 2016, e valido per 24 ore. L’intero territorio e in particolare la penisola sorrentina, zona si allerta n. 3, in base ai bollettini meteo, sarà interessato da una perturbazione che porterà precipitazioni diffuse anche a carattere di forte rovescio o isolato temporale. Attivato lo stato di “Attenzione” per rischio idrogeologico diffuso. Il servizio Protezione Civile del Comune di Sorrento vigilerà sui fenomeni attesi e applicherà le procedure previste dalla pianificazione comunale. Si invita la popolazione ad evitare, ove possibile, le zone ad elevato e molto elevato rischio frana e colata rapida.

Sorrento sembra un campo di guerra , un vento pauroso che ha provocato danni  Positanonews ha seguito tutta la notta la cronaca sia in Penisola Sorrentina che in Costiera amalfitana con non poca fatica , oggi pomeriggio abbiamo trovato l'assessore dell'amministrazione Cuomo Raffaele Apreda con al seguito la polizia municipale in Via degli Aranci dove c'è un albero a rischio a causa del vento come potetete vedere nei video di Positanonews TV , nello stesso momento i vigili del fuoco sono intervenuti al centro con la seguito la Polizia "Siamo al lavoro – ci dice l'assessore Raffaele Apreda -, le emergenze sono tante e le stiamo seguendo". Intanto è ancora allerta meteo . Il servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica di colore Arancione valevole dalle 24 di oggi, lunedì 29 febbraio 2016, e valido per 24 ore. L’intero territorio e in particolare la penisola sorrentina, zona si allerta n. 3, in base ai bollettini meteo, sarà interessato da una perturbazione che porterà precipitazioni diffuse anche a carattere di forte rovescio o isolato temporale. Attivato lo stato di “Attenzione” per rischio idrogeologico diffuso. Il servizio Protezione Civile del Comune di Sorrento vigilerà sui fenomeni attesi e applicherà le procedure previste dalla pianificazione comunale. Si invita la popolazione ad evitare, ove possibile, le zone ad elevato e molto elevato rischio frana e colata rapida.