Europa League – Delneri "Soddisfatto dei miei ragazzi

0

Le voci a caldo dei protagonisti della serata di Europa League. Delneri è soddisfatto della sua Juventus e tranquillo in vista del derby d’Italia di domenica. Migliaccio è contento del suo primo gol in Europa

STEAUA BUCAREST-NAPOLI 3-3

Walter Mazzarri (allenatore Napoli): I ragazzi sono stati bravi, a parte l’unico vero errore sul gol del 3-0, quando abbiamo perso la palla ingenuamente. Poi è stato un crescendo del Napoli che ha dominato in tutte le parti del campo. Sosa ha fatto una grande partita. Le scelte le rifarei, sono quelle che dovevo fare. In più aggiungo che non sono d’accordo sui giudizi sulla difesa. La squadra è partita contratta. Poi si sono ripresi tutti“.

SAMPDORIA-DEBRECEN 1-0

Pietro Accardi (difensore Sampdoria):Sapevamo che non era facile: dobbiamo continuare cosi. Sono molto contento e soddisfatto dopo tanto tempo che non giocavo avevo paura di non tenere il ritmo fino alla fine, invece ce l’ho fatta. Ringrazio Angelo Palombo che mi ha ceduto la fascia, è stato un gesto di stima nei miei confronti che ho apprezzato moltissimo. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo per mettere in pratica ciò che il mister ha intenzione di fare. Dovremo essere bravi a metterlo in condizione di poter contare su più giocatori. Noi siamo tutti disponibili a farlo“.

Mimmo Di Carlo (allenatore Sampdoria): “La squadra mi è piaciuta per come ha tenuto il campo. Non era facile giocare contro una squadra che si difende in undici e rinuncia ad attaccare. I ragazzi hanno provato a fare la partita, cercando di sfruttare le corsie laterali per ottenere quella superiorità numerica che però non siamo riusciti a trovare“.

MANCHESTER CITY-JUVENTUS 1-1

Gigi Delneri (Allenatore Juventus): “Hanno giocato bene loro, ma anche noi. E’ stato un bel test in prospettiva futura per capire dove possiamo arrivare. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati. Mi sembra che la squadra abbia tenuto bene il campo. Non pretendiamo di avere tutto in mano subito. Mi ritengo soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Sono tranquillo per domenica: anche stasera ci davano sconfitti, e invece… Può darsi che il nostro atteggiamento abbia fatto giocare male il City, la loro prestazione è coincisa con la nostra buona prestazione. “

Roberto Mancini (allenatore Manchester City): “Credo che la Juve abbia iniziato molto bene la partita, poi noi siamo cresciuti. Nel secondo tempo abbiamo rischiato solo un paio di volte in contropiede. Ci può stare questo risultato, la Juve ha disputato una buona gara. Non saprei dire se la Juventus sia pronta per domenica, il campionato italiano è diverso da una coppa europea. Penso che Balotelli possa rientrare a fine ottobre”.

PALERMO-LOSANNA 1-0

Giulio Migliaccio (centrocampista Palermo): “Ormai nel calcio moderno non puoi mai abbassare la guardia anche con squadre come il Losanna. Quest’anno abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso, non siamo abituati a giocare ogni 3 giorni, a volte possiamo pagare la non esperienza. Sono contento, è il mio primo gol in Europa”.

Eurosport

                                visita il mio blog

                      http://calcionapoli.positanonews.it/