Virgiliani alla ribalta con il PVM Day II ed. Un successone!

0

Premiati dalla Giuria mista docenti /studenti il gruppo “Alfa Res Ohshit” con Mattia Miccio , MariaChiara Casillo, Giulio Castellano e Gaetano Pollio che hanno eseguito “Waiting for love” al violino elettrico, batteria,tastiera e basso. Molto apprezzati anche il monologo di Katy Gargiulo, la performance di disegno del giovanissimo Carlo Giuffrè e l’esibizione canora di Mariapia Russo che hanno conquistano le piazze d’onore. Non è stato facile il compito della giuria: ben trentadue esibizioni in programma tra cantanti solisti, band, ballerini di danza moderna,classica, flamengo, danze orientali, disco dance, attori, cabarettisti,poeti, cantautori,musicisti e tutti davvero bravi.
La sala “Sirene” dell’Hilton è stata la cornice ideale per questo “talent show” dei ragazzi del Liceo “Virgilio” di Meta. Complimenti a tutto lo staff , alla Preside Immacolata Arpino, ai docenti, ai genitori che hanno collaborato ed in particolare ai quattro rappresentanti d’istituto nelle vesti anche di brillanti conduttori Claudio Volpe, Luca Giustiniani,Vittorio Gargiulo e Yuri Taranto.Premiati dalla Giuria mista docenti /studenti il gruppo “Alfa Res Ohshit” con Mattia Miccio , MariaChiara Casillo, Giulio Castellano e Gaetano Pollio che hanno eseguito “Waiting for love” al violino elettrico, batteria,tastiera e basso. Molto apprezzati anche il monologo di Katy Gargiulo, la performance di disegno del giovanissimo Carlo Giuffrè e l’esibizione canora di Mariapia Russo che hanno conquistano le piazze d’onore. Non è stato facile il compito della giuria: ben trentadue esibizioni in programma tra cantanti solisti, band, ballerini di danza moderna,classica, flamengo, danze orientali, disco dance, attori, cabarettisti,poeti, cantautori,musicisti e tutti davvero bravi.
La sala “Sirene” dell’Hilton è stata la cornice ideale per questo “talent show” dei ragazzi del Liceo “Virgilio” di Meta. Complimenti a tutto lo staff , alla Preside Immacolata Arpino, ai docenti, ai genitori che hanno collaborato ed in particolare ai quattro rappresentanti d’istituto nelle vesti anche di brillanti conduttori Claudio Volpe, Luca Giustiniani,Vittorio Gargiulo e Yuri Taranto.