NA 1-19/3/16 Caravaggio Sporting Village di Napoli.

0

Riceviamo e pubblichiamo

 

COMUNICATO STAMPA

«Let’s Move for a Better World» è una campagna mondiale che ha l’obiettivo di combattere obesità e sedentarietà. La Technogym ha lanciato la sfida e il Caravaggio Sporting Village di Napoli ha prontamente accettato per il secondo anno consecutivo. Nell’edizione 2015 il centro partenopeo si è classificato al secondo posto in Italia e nei primi dieci a livello mondiale. Una piazza d’onore che ha dato la possibilità allo staff dirigenziale del Caravaggio di donare importanti attrezzi per fare attività fisica all’Istituto Augusto Righi di Napoli. Nel 2016 la sfida si ripete e la voglia di aiutare un’altra scuola è tanta. In caso di successo a ricevere in dono attrezzi per praticare l’attività sportiva sarà l’Istituto Tecnico Giordani di Via Caravaggio a Napoli. Il passaparola è iniziato, le porte del Caravaggio sono aperte dall’1 al 19 marzo a tutti coloro che voglio donare il proprio “move” allenandosi sulle macchine cardio e forza di Technogym connesse al cloud mywellness. La campagna ha uno slogan ben preciso:”Muoviamoci contro l’inattività fisica. Muoviamoci contro l’obesità adulta e infantile. Muoviamoci per uno stile di vita più sano. Muoviamoci per un mondo migliore”. A donare i propri “move”, come già accaduto lo scorso anno, saranno tante importanti società sportive e anche atleti di grande livello che nel 2016 sognano di partecipare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Per tutti coloro che vorranno donare i propri “move” prenotarsi è semplice: basterà inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@caravaggiosv.it. Manca poco, insieme vinciamo la sfida.

 

Pubblicato da Alberto Del Grosso

Garante dei Lettori

 

Riceviamo e pubblichiamo

 

COMUNICATO STAMPA

«Let's Move for a Better World» è una campagna mondiale che ha l'obiettivo di combattere obesità e sedentarietà. La Technogym ha lanciato la sfida e il Caravaggio Sporting Village di Napoli ha prontamente accettato per il secondo anno consecutivo. Nell'edizione 2015 il centro partenopeo si è classificato al secondo posto in Italia e nei primi dieci a livello mondiale. Una piazza d'onore che ha dato la possibilità allo staff dirigenziale del Caravaggio di donare importanti attrezzi per fare attività fisica all'Istituto Augusto Righi di Napoli. Nel 2016 la sfida si ripete e la voglia di aiutare un'altra scuola è tanta. In caso di successo a ricevere in dono attrezzi per praticare l'attività sportiva sarà l'Istituto Tecnico Giordani di Via Caravaggio a Napoli. Il passaparola è iniziato, le porte del Caravaggio sono aperte dall'1 al 19 marzo a tutti coloro che voglio donare il proprio “move” allenandosi sulle macchine cardio e forza di Technogym connesse al cloud mywellness. La campagna ha uno slogan ben preciso:”Muoviamoci contro l'inattività fisica. Muoviamoci contro l'obesità adulta e infantile. Muoviamoci per uno stile di vita più sano. Muoviamoci per un mondo migliore”. A donare i propri “move”, come già accaduto lo scorso anno, saranno tante importanti società sportive e anche atleti di grande livello che nel 2016 sognano di partecipare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Per tutti coloro che vorranno donare i propri “move” prenotarsi è semplice: basterà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@caravaggiosv.it. Manca poco, insieme vinciamo la sfida.

 

Pubblicato da Alberto Del Grosso

Garante dei Lettori

 

Lascia una risposta