Cilento, non solo il progetto del Padre Pio alto 80 metri ad Ogliastro, a Orria c’è l’idea di una Madonna di 20 metri

0

Padre Pio si, Padre Pio no, gran polverone attorno alla probabile costruzione di una gigantesca statua di Padre Pio a Ogliastro, diversi i terreni che dovranno essere espropriati, si è costituito un comitato del “No” al progetto, che non vuole nemmeno sentirne parlare della grande Statua di Padre Pio, l’idea dei promotori è quella di attrarre turismo e pellegrini del Santo.

Basta fare pochi chilometri, Orria, c’è l’dea di un progetto di massima per la costruzione di una Statua della Madonna alta venti metri, quasi quasi per non essere da meno rispetto agli ogliastresi con il progetto della mega statua di Padre Pio.
 A Orria, la statua dovrebbe sorgere in una località del comune, che secondo voci, fu teatro di apparizioni mariane negli anni 40.
  Giovanni Farzati

Padre Pio si, Padre Pio no, gran polverone attorno alla probabile costruzione di una gigantesca statua di Padre Pio a Ogliastro, diversi i terreni che dovranno essere espropriati, si è costituito un comitato del "No" al progetto, che non vuole nemmeno sentirne parlare della grande Statua di Padre Pio, l'idea dei promotori è quella di attrarre turismo e pellegrini del Santo.

Basta fare pochi chilometri, Orria, c'è l'dea di un progetto di massima per la costruzione di una Statua della Madonna alta venti metri, quasi quasi per non essere da meno rispetto agli ogliastresi con il progetto della mega statua di Padre Pio.
 A Orria, la statua dovrebbe sorgere in una località del comune, che secondo voci, fu teatro di apparizioni mariane negli anni 40.

  Giovanni Farzati