Amalfi benedizione di un nuovo mezzo della Millennium. Grazie per quello che fate

0

Grazie a quello che fate da Positanonews Millennium! Grazie alla collaborazione ed al sostegno dell’Inner Wheel Club Costiera Amalfitana, oggi, domenica 17 gennaio 2016, in piazza Duomo ad Amalfi è stato benedetto un nuovo automezzo associativo.

La “Inner Wheel Club Costiera Amalfitana” è un’associazione internazionale la cui sezione della Costa d’Amalfi ha sede in Ravello. L’associazione femminile si ispira a ideali, finalità e obiettivi del Rotary e promuove e finanzia progetti assistenziali destinati ai bambini in difficoltà del nostro territorio. In questo ambito operativo è nata e si è sviluppata una grande collaborazione con la “Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi”. Facendo seguito ad alcune iniziative di concreto sostegno e collaborazione la Inner Wheel Club Costiera Amalfitana ha contribuito in maniera concreta all’acquisto di un nuovo automezzo associativo. Dopo la benedizione un momento comunitario ha sancito la gioia di una collaborazione che noi tutti ci auguriamo continui nel tempo. La sobrietà della festa dimostra come tale sodalizio associativo ha tutte le potenzialità per rimembrare quel grande patrimonio di tradizioni di solidarietà che fanno degli abitanti della Costa d’Amalfi testimoni storici nel mondo della cultura del volontariato. Un grande ringraziamento alla Presidente Laura Apicella che ha creduto nella validità del sostegno alla Millenium Amalfi ed un augurio di buon lavoro alla neo Presidente Trofimena Forte. Un gesto che concretizza un impegno di aiuto e sostegno, ed è grazie a questo gesto che ogni volta che questo nuovo mezzo transiterà sulle nostre strade tutti sapranno apprezzare e tutti potranno vedere come sia bello aiutare chi è nel bisogno.

La giornata di oggi sancisce il compimento di un importante Service da parte dell’associazione. Grazie all’impegno profuso dalla past President Laura Apicella, dalla Presidente Trofimena Forte e dall’associazione tutta, aiuteremo i ragazzi della Millenium Amalfi onlus ad essere ancora più presenti sul territorio. Grazie di esserci per tutti e buon lavoro!!!

Grazie a quello che fate da Positanonews Millennium! Grazie alla collaborazione ed al sostegno dell'Inner Wheel Club Costiera Amalfitana, oggi, domenica 17 gennaio 2016, in piazza Duomo ad Amalfi è stato benedetto un nuovo automezzo associativo.

La “Inner Wheel Club Costiera Amalfitana” è un’associazione internazionale la cui sezione della Costa d’Amalfi ha sede in Ravello. L'associazione femminile si ispira a ideali, finalità e obiettivi del Rotary e promuove e finanzia progetti assistenziali destinati ai bambini in difficoltà del nostro territorio. In questo ambito operativo è nata e si è sviluppata una grande collaborazione con la “Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi”. Facendo seguito ad alcune iniziative di concreto sostegno e collaborazione la Inner Wheel Club Costiera Amalfitana ha contribuito in maniera concreta all'acquisto di un nuovo automezzo associativo. Dopo la benedizione un momento comunitario ha sancito la gioia di una collaborazione che noi tutti ci auguriamo continui nel tempo. La sobrietà della festa dimostra come tale sodalizio associativo ha tutte le potenzialità per rimembrare quel grande patrimonio di tradizioni di solidarietà che fanno degli abitanti della Costa d'Amalfi testimoni storici nel mondo della cultura del volontariato. Un grande ringraziamento alla Presidente Laura Apicella che ha creduto nella validità del sostegno alla Millenium Amalfi ed un augurio di buon lavoro alla neo Presidente Trofimena Forte. Un gesto che concretizza un impegno di aiuto e sostegno, ed è grazie a questo gesto che ogni volta che questo nuovo mezzo transiterà sulle nostre strade tutti sapranno apprezzare e tutti potranno vedere come sia bello aiutare chi è nel bisogno.

La giornata di oggi sancisce il compimento di un importante Service da parte dell'associazione. Grazie all'impegno profuso dalla past President Laura Apicella, dalla Presidente Trofimena Forte e dall'associazione tutta, aiuteremo i ragazzi della Millenium Amalfi onlus ad essere ancora più presenti sul territorio. Grazie di esserci per tutti e buon lavoro!!!

Lascia una risposta