Real Vico Equense, domani sfida con l’Atletico Poggiomarino. Apuzzo: “La squadra è carica”

0

Mercoledì 6 Gennaio alle ore 10:30 presso il Campo Sportivo ”Comunale” di Massaquano a Vico Equense, il Real Vico Equense sfiderà l’Atletico Poggiomarino, nella sfida valida per la tredicesima giornata del Girone C di Prima Categoria. L’arbitro della gara sarà Giuseppe D’Aniello della sezione di Castellammare di Stabia. L’Atletico Poggiomarino occupa il penultimo posto in classifica con 8 punti conquistati in 2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, con 12 gol fatti e 18 gol subiti.

Mercoledì il Real Vico Equense sfiderà l’Atletico Poggiomarino, squadra che occupa il penultimo posto in classifica. Una sfida che almeno sulla carta appare semplice ma che, in realtà, nasconde tante insidie per i ragazzi di mister Tommaso Spano. Nell’ultima partita i biancorossi hanno battuto per 4-0 il Piano Pizzeria Lucia e questo conferma che è una partita da non sottovalutare. La squadra vicana vuole iniziare il nuovo anno con una vittoria come conferma Giuliano Apuzzo: “La squadra è carica e vuole iniziare l’anno nel migliore dei modi. La partita di mercoledì è molto importante perché veniamo da una serie di risultati positivi e importanti e vogliamo continuare a fare bene”Mercoledì 6 Gennaio alle ore 10:30 presso il Campo Sportivo ”Comunale” di Massaquano a Vico Equense, il Real Vico Equense sfiderà l’Atletico Poggiomarino, nella sfida valida per la tredicesima giornata del Girone C di Prima Categoria. L’arbitro della gara sarà Giuseppe D’Aniello della sezione di Castellammare di Stabia. L’Atletico Poggiomarino occupa il penultimo posto in classifica con 8 punti conquistati in 2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, con 12 gol fatti e 18 gol subiti.

Mercoledì il Real Vico Equense sfiderà l’Atletico Poggiomarino, squadra che occupa il penultimo posto in classifica. Una sfida che almeno sulla carta appare semplice ma che, in realtà, nasconde tante insidie per i ragazzi di mister Tommaso Spano. Nell’ultima partita i biancorossi hanno battuto per 4-0 il Piano Pizzeria Lucia e questo conferma che è una partita da non sottovalutare. La squadra vicana vuole iniziare il nuovo anno con una vittoria come conferma Giuliano Apuzzo: “La squadra è carica e vuole iniziare l’anno nel migliore dei modi. La partita di mercoledì è molto importante perché veniamo da una serie di risultati positivi e importanti e vogliamo continuare a fare bene”