Verso San Vito Positano – F.C. Sorrento (Sant’Agnello), pronti per il big match.. Guarracino “Sarà grande festa “

0

Verso San Vito Positano – F.C. Sorrento (Sant’Agnello) , l’appuntamento è per domani mattina al Campo De Sica per la super sfida con i rossoneri . La matricola e sopresa del campionato affronterà  la più forte del campionato l ‘ F.C. Sorrento (ufficialmente  Sant’Agnello ), squadra già di fatto di categoria superiore, il San Vito deve far ancora a meno del preziosissimo apporto del  capitano Gargiulo, ma siamo sicuri darà il tutto per tutto. Ma è sopratutto il Mister Guarracino a vivere forti emozioni per questa partita

Come si troverà ad affrontare la squadra più forte del campionato e che  significato ha per te questa partita?

 “Scarpa, vitale, Gargiulo Maury, Vanin , Temponi Tanti campioni Li rispettiamo ma dobbiamo difendere la classifica che è frutto di un lavoro di mesi/anni – dice il mister Antonio Guarracino -. Sarà grande festa, di sport e di spettacolo in campo e fuori Per me gara amarcord 10 anni col sorrento, circa 400 partite 5 anni col Sant’Agnello, conditi da grandi successi…indimenticabili Quindi con tanta serenità affronteremo la preparazione di questi giorni… Ci teniamo tanto a fare bella figura”

Come avete affrontato la preparazione al big match? 

“Settimana che è passata in armonia e tranquillità. I ragazzi sono pronti e fiduciosi per il big match – dice Guarracino -.  Invitiamo i ns tifosi a sostenerci ed incitarci dando appuntamento alle 10.30 Stamattina rifinitura per curare gli ultimi particolari, sperando di riuscire ad arginare o almeno limitare il più possibile l’avversario,che è sicuramente il favorito numero uno al salto di categoria. Buona partita a tutti,con un appello anche ai supporters sorrentini di accorrere numerosi,per rendere la giornata una vera e propria festa dello sport.”

Gli articoli sportivi di Positanonews sono nella spezione Sport Penisola e Costiera

Verso San Vito Positano – F.C. Sorrento (Sant'Agnello) , l'appuntamento è per domani mattina al Campo De Sica per la super sfida con i rossoneri . La matricola e sopresa del campionato affronterà  la più forte del campionato l ' F.C. Sorrento (ufficialmente  Sant'Agnello ), squadra già di fatto di categoria superiore, il San Vito deve far ancora a meno del preziosissimo apporto del  capitano Gargiulo, ma siamo sicuri darà il tutto per tutto. Ma è sopratutto il Mister Guarracino a vivere forti emozioni per questa partita

Come si troverà ad affrontare la squadra più forte del campionato e che  significato ha per te questa partita?

 "Scarpa, vitale, Gargiulo Maury, Vanin , Temponi Tanti campioni Li rispettiamo ma dobbiamo difendere la classifica che è frutto di un lavoro di mesi/anni – dice il mister Antonio Guarracino -. Sarà grande festa, di sport e di spettacolo in campo e fuori Per me gara amarcord 10 anni col sorrento, circa 400 partite 5 anni col Sant'Agnello, conditi da grandi successi…indimenticabili Quindi con tanta serenità affronteremo la preparazione di questi giorni… Ci teniamo tanto a fare bella figura"

Come avete affrontato la preparazione al big match? 

"Settimana che è passata in armonia e tranquillità. I ragazzi sono pronti e fiduciosi per il big match – dice Guarracino -.  Invitiamo i ns tifosi a sostenerci ed incitarci dando appuntamento alle 10.30 Stamattina rifinitura per curare gli ultimi particolari, sperando di riuscire ad arginare o almeno limitare il più possibile l'avversario,che è sicuramente il favorito numero uno al salto di categoria. Buona partita a tutti,con un appello anche ai supporters sorrentini di accorrere numerosi,per rendere la giornata una vera e propria festa dello sport."

Gli articoli sportivi di Positanonews sono nella spezione Sport Penisola e Costiera