News dal mondo dello spettacolo: ´La più bella di Amici´ ne ´I migliori anni´ Susy Fuccillo in Rai con Carlo Conti.

0

Articolo di Maurizio Vitiello – ‘La più bella di Amici’ ne ‘I migliori anni’ Susy Fuccillo in Rai con Carlo Conti.

E’ diventata una grande professionista in tre anni di lavoro e grazie ad una crescente popolarità che ne fa uno dei personaggi più noti di ‘Amici’ di Maria De Filipppi, ‘la più bella di Amici di sempre’, l’incantevole Susy Fuccillo è ora nel cast de ‘I Migliori Anni’ di Carlo Conti, come ballerina.
Il suo sogno si realizza.

Susy ha esclamato: ‘Sono in uno show legato alla lotteria Italia. E’ quello che volevo. Mi sono preparata e ce l’ho fatta”.
Susy non sì è mai vantata nella sua indubbia sensualità, si è messa sotto, ha studiato sodo danza, canto e recitazione, ha modellato con le diete e con l’esercizio fisico un corpo che la rende una bellissima giovane donna, che potrebbe essere tranquillamente una modella.
E ‘modella internazionale’ lo è  stata per il grande fotografo Alberto Magliozzi, che ha scoperto Manuela Arcuri, in un foto-album dedicato ad Haiti.
Sul sito del fotografo – www.albertomagliozzi.com – Susy si destreggia in tutta le sua incredibile carica, tra dive consumate come Miriana Trevisan, Stefania Orlando e la stessa Arcuri.

Gli ultimi tre anni per Susy Fuccillo sono stati fondamentali e lei stessa segnala: “Tre anni meravigliosi. Ho lavorato tanto. Centinaia di serate ed eventi. Un calendario di grande successo internazionale ‘Angeli 2009’ dedicato all’attrice Lucia Bosè. Due premi come ballerina dell’anno a Sanremo per ‘Danzare per laVita-Unicef’ di Deyla e Tony Del Core, tanto teatro da attrice e ballerina con Portamitanterose.it di Maurizio Costanzo e Natale al Reality. Un’esperienza teatrale come ballerina con ‘I Ditelo Voi’ di Colorado. E poi questo prestigioso lavoro fotografico ‘Italian Beauty for Haiti’ con il grande Alberto Magliozzi, un fotografo che mi ha fatta sentire protetta ed amata. Abbiamo girato nell’incantevole Sabaudia presso il complesso ‘Oasi di Kufra’, sotto Natale, in un’atmosfera da sogno. Che bei ricordi. Non dimenticherò mai questa sublime esperienza umana e lavorativa. Devo ringraziare tante persone soprattutto il mio amico farmacista e manager Rosario Porzio che oltre a curarmi spesso il fisico con i suoi integratori ha dato corpo a tanti miei lavori. Penso ad ‘Angeli’, al lavoro per Haiti, a Natale al Reality, ai miei premi a Sanremo e alla mia collaborazione come giornalista al settimanale ‘Tutto In’. Rosario e’ un secondo papà per me, e quando si ha una fortuna così, quando ci si sente davvero amati, bisogna urlarlo al mondo. Ringrazio poi Annamartina Leogrande, direttore di ‘Tutto In’ per la grande attenzione dedicatami. Non dimentichiamo poi di ringraziare Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Garrison. Li adoro. Con loro sono nata. Ringrazio il mio ufficio stampa Daniela Lombardi, che mi segue con attenzione e meticolosità, i suoi suggerimenti sono sempre importanti e preziosi. Grazie a tutti.”

Da seguire questa giovane artista.

Maurizio Vitiello