Ad Anacapri parte la raccolta di generi di prima necessità per gli alluvionati del Sannio

0

L’Azione Cattolica di Anacapri, in collaborazione con le associazioni dei paesi colpiti, ha attivato una raccolta di generi di prima necessità da donare alle famiglie di Benevento e provincia colpite dall’alluvione del 15 ottobre. I generi necessari sono: prodotti monouso in plastica (bicchieri, piatti, ecc.); asciugamani, pantofole, tute, abbigliamento e scarpe per bambini; saponi, dentifrici e spazzolini; intimo, assorbenti femminili e pannolini.
La raccolta sarà effettuata all’ingresso della Chiesa Santa Sofia da lunedì 19 a sabato 24 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Aiutiamo gli abitanti del Sannio: non lasciamoli soli!INFORMATORE POPOLAREL’Azione Cattolica di Anacapri, in collaborazione con le associazioni dei paesi colpiti, ha attivato una raccolta di generi di prima necessità da donare alle famiglie di Benevento e provincia colpite dall’alluvione del 15 ottobre. I generi necessari sono: prodotti monouso in plastica (bicchieri, piatti, ecc.); asciugamani, pantofole, tute, abbigliamento e scarpe per bambini; saponi, dentifrici e spazzolini; intimo, assorbenti femminili e pannolini.
La raccolta sarà effettuata all’ingresso della Chiesa Santa Sofia da lunedì 19 a sabato 24 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Aiutiamo gli abitanti del Sannio: non lasciamoli soli!INFORMATORE POPOLARE