SORRENTINI CHE VINCONO

0

Angelo Palomba ha conquistato il primo posto e ha vinto la maglia del trofeo Leggiero di ciclismo a Tuoro di Caserta. Ancora,quindi, 1° posto per il sorrentino Angelo Palomba, ma anche la squadra fa buoni piazzamenti: 4° posto Luigi Acampora 7° Pietro de Simone 9° Gerardo Sessa 11 Raffaele Rosanova e allora medaglia d’oro alla società e vittoria anche di squadra del prestigioso trofeo Leggiero che si disputava su 5 prove.

Ai noi giornalisti  il sorrentino  Angelo Palomba ha detto: ringrazio tutta la squadra. Una dedica speciale ai miei genitori ma soprattutto a mio padre che mi sostiene in tutto. Ma mi dispiace dirlo, papà, ieri la vittoria l’ho dedicata a mamma perché in tutte le gare non è stata mai presente e proprio ieri senza farlo apposta è venuta “costretta a venire” – ti amo mamma.

Angelo Palomba ha conquistato il primo posto e ha vinto la maglia del trofeo Leggiero di ciclismo a Tuoro di Caserta. Ancora,quindi, 1° posto per il sorrentino Angelo Palomba, ma anche la squadra fa buoni piazzamenti: 4° posto Luigi Acampora 7° Pietro de Simone 9° Gerardo Sessa 11 Raffaele Rosanova e allora medaglia d'oro alla società e vittoria anche di squadra del prestigioso trofeo Leggiero che si disputava su 5 prove.

Ai noi giornalisti  il sorrentino  Angelo Palomba ha detto: ringrazio tutta la squadra. Una dedica speciale ai miei genitori ma soprattutto a mio padre che mi sostiene in tutto. Ma mi dispiace dirlo, papà, ieri la vittoria l'ho dedicata a mamma perché in tutte le gare non è stata mai presente e proprio ieri senza farlo apposta è venuta "costretta a venire" – ti amo mamma.