Napoli – bari finisce 2-2. Poteva essere vittoria

0

La squadra partenopea esordisce al San Paolo e come potevo nn esserci? Positanonews c’era con me ma alla nostra squadra del cuore sembra mancare sempre qualcosa. Grande spettacolo. Sfiorata la vittoria. Guarda le azioni e i goal dal video di skysport  pubblicato su youtube (Anna Laudati) 

Il Napoli entusiasma per le parate di De Sanctis e per le prodezze di Cavani e Cannavaro ma il suo esordio al San Paolo non è premiato con la vittoria.  Forse i nostri sono distratti, affaticati dagli allenamenti per l’impegno anche in Europa, sta di fatto che due goal della squadra partenopea non bastano a portare a casa tre punti.

Il primo goal di Barreto a pochi minuti dall’inizio è proprio dell’ospite al San Paolo: ma il Napoli, non si scoraggia, si difende ed attacca.  Barreto, per ben due volte, sfiora il raddoppio su azione di rimessa e in una circostanza colpisce anche il palo.

Siamo a trenata minuti del primo tempo e ci pensa Cavani a raddrizzare il punteggio. Il goal è stupendo, e lo stadio trema tutto. 

Al 41′ del secondo tempo Paolo Cannavaro ci regala la rete del vantaggio. Lo stadio è in delirio: finalmente la vittoria.

Ma la delusione è grande quando il Bari  passa all’attacco e pareggia con Castillo.

Peccato. Ma il pareggio è il risultato giusto.

Lascia una risposta