Prignano, case vecchie, acquirenti napoletani all’attacco

0

Cadenti, piene di crepe, se stanno in piedi per scommessa è meglio, c’è chi le acquista senza battere ciglio, in parte sono della zona di Napoli e provincia.
 Chi ne acquista più di una, organizza un mercato. Bar sulla SS18, le undici, clienti annoiati, si parla  di calcio, politica, case vecchie comprate da napoletani in quel di Prignano, cronista con l’orecchio sempre attento, taccuino  a portata di mano, anzi, tablet, prego!. La previsione, presto si potranno vendere interi paesi ( è una battuta ma fino ad un certo punto!) nel Cilento collinare non superano, alcuni paesi,  i 70 80 abitanti, tutti anziani, quindi… 
 Giovanni Farzati

Cadenti, piene di crepe, se stanno in piedi per scommessa è meglio, c'è chi le acquista senza battere ciglio, in parte sono della zona di Napoli e provincia.
 Chi ne acquista più di una, organizza un mercato. Bar sulla SS18, le undici, clienti annoiati, si parla  di calcio, politica, case vecchie comprate da napoletani in quel di Prignano, cronista con l'orecchio sempre attento, taccuino  a portata di mano, anzi, tablet, prego!. La previsione, presto si potranno vendere interi paesi ( è una battuta ma fino ad un certo punto!) nel Cilento collinare non superano, alcuni paesi,  i 70 80 abitanti, tutti anziani, quindi… 
 Giovanni Farzati

Lascia una risposta