Agosto record nell’Ospedale Costa D’Amalfi: Circa mille interventi

0

Amalfi: Nel periodo estivo nell’Ospedale è stata un mese caldissimo, per tutto il personale costretto a straordinari. Nei 31 giorni più imprevedibili dell’anno, sono stati ben 986 gli interventi di Pronto Soccorso, per una media di circa 32 al giorno, di cui il 25% per cittadini stranieri (10% in più rispetto allo scorso anno con una ventina di accessi in più).

12 gli accessi in codice rosso, cioè d’imminente pericolo di vita. Circa 334 in codice giallo, con accesso immediato in cui sono compresi la maggior parte degli assistiti giunti a bordo delle autoambulanze del 118. Circa 400 coloro per cui è stata richiesta l’assistenza del cardiologo e circa 70 quelli che hanno avuto bisogno del rianimatore.

Quindi possiamo dire che L’Ospedale è efficiente  e operativo.

Amalfi: Nel periodo estivo nell'Ospedale è stata un mese caldissimo, per tutto il personale costretto a straordinari. Nei 31 giorni più imprevedibili dell'anno, sono stati ben 986 gli interventi di Pronto Soccorso, per una media di circa 32 al giorno, di cui il 25% per cittadini stranieri (10% in più rispetto allo scorso anno con una ventina di accessi in più).

12 gli accessi in codice rosso, cioè d'imminente pericolo di vita. Circa 334 in codice giallo, con accesso immediato in cui sono compresi la maggior parte degli assistiti giunti a bordo delle autoambulanze del 118. Circa 400 coloro per cui è stata richiesta l'assistenza del cardiologo e circa 70 quelli che hanno avuto bisogno del rianimatore.

Quindi possiamo dire che L'Ospedale è efficiente  e operativo.