Napoli è fatta per Soriano. Zuniga diventa blucerchiato

0

clamoroso: sfuma Soriano al Napoli, contratto non depositato in tempo. Si resta in attesa dell’ufficialità

 

Ogni mestiere è un arte, ma ognuno deve fare il proprio lavoro, altrimenti chi và per mare sti pesci prende………..

 

 Roberto Soriano è un calciatore del      Napoli

           centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana.

   

Camilo Zuniga passa alla Sampdoria 

 

Figlio di emigranti campani (precisamente di Sperone in in provincia di Avellino, trasferiti in Germania per fare fortuna, nasce a Darmstatd  inizia a giocare a calcio fino ad attirare l’attenzione del Bayer Monaco che nel 2006 decide di portarlo a Monaco per farlo giocare con le selezioni giovanili della squadra.

Fatta la trafila nelle formazioni giovanili del Bayern, nel gennaio 2009 viene acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria che lo fa giocare per 6 mesi nella Primavera. Soriano viene comunque più volte aggregato in prima squadra fino ad essere convocato per la partita contro il Palermo 2-2, nell’ultima giornata di campionato. Nella stagione 2009 -2010 viene inserito nella rosa della prima squadra, ma non scende mai in campo venendo solamente utilizzato nella Primavera.

Tutto fatto: dopo l’incontro tra i ds Giuntoli e Osti alla presenza del procuratore Montipò, è praticamente fatta per il passaggio di Roberto Soriano dalla Samp al Napoli. Manca solo la firma del centrocampista, attualmente a Coverciano in ritiro con la nazionale.Trapelano le cifre del passaggio di Soriano dalla Samp al Napoli: il club di De Laurentiis verserà nelle casse blucerchiate 13 milioni di euro più bonus. Inoltre alla Samp andrà il prestito di Zuniga: il Napoli contribuirà in maniera sostanziosa al pagamento dell’ingaggio del colombiano.

clamoroso: sfuma Soriano al Napoli, contratto non depositato in tempo. Si resta in attesa dell'ufficialità

 

Ogni mestiere è un arte, ma ognuno deve fare il proprio lavoro, altrimenti chi và per mare sti pesci prende………..

 

 Roberto Soriano è un calciatore del      Napoli

           centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana.

   

Camilo Zuniga passa alla Sampdoria 

 

Figlio di emigranti campani (precisamente di Sperone in in provincia di Avellino, trasferiti in Germania per fare fortuna, nasce a Darmstatd  inizia a giocare a calcio fino ad attirare l'attenzione del Bayer Monaco che nel 2006 decide di portarlo a Monaco per farlo giocare con le selezioni giovanili della squadra.

Fatta la trafila nelle formazioni giovanili del Bayern, nel gennaio 2009 viene acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria che lo fa giocare per 6 mesi nella Primavera. Soriano viene comunque più volte aggregato in prima squadra fino ad essere convocato per la partita contro il Palermo 2-2, nell'ultima giornata di campionato. Nella stagione 2009 -2010 viene inserito nella rosa della prima squadra, ma non scende mai in campo venendo solamente utilizzato nella Primavera.

Tutto fatto: dopo l'incontro tra i ds Giuntoli e Osti alla presenza del procuratore Montipò, è praticamente fatta per il passaggio di Roberto Soriano dalla Samp al Napoli. Manca solo la firma del centrocampista, attualmente a Coverciano in ritiro con la nazionale.Trapelano le cifre del passaggio di Soriano dalla Samp al Napoli: il club di De Laurentiis verserà nelle casse blucerchiate 13 milioni di euro più bonus. Inoltre alla Samp andrà il prestito di Zuniga: il Napoli contribuirà in maniera sostanziosa al pagamento dell'ingaggio del colombiano.