Castellabate, la comunità saluta Don Peppino D’Angelo

0

Fra meno di due ore, l’anziano sacerdote Don Peppino d’Angelo saluterà la comunità di Castellabate.
 Per raggiunti limiti d’età, Don Peppino lascia la parrocchia dopo 25 anni e ben 56 anni di attività pastorale, 9 luglio 1959.
 “Evidente che lascia un grande vuoto e tanti ricordi belli tra battesimi, prime comunioni, cresime, matrimoni, nozze d’argento e d’ oro ma anche brutti come funerali e assistenza agli infermi, insomma veri e propri percorsi di vita”, scrive E. Nicoletta.
Alle ore 19.00 Mons. Giuseppe D’Angelo per tutti Don Peppino celebrerà la sua ultima messa da Parroco di Castellabate, in tanti ci saranno per salutarlo con affetto e stima. 
Giovanni Farzati

Fra meno di due ore, l'anziano sacerdote Don Peppino d'Angelo saluterà la comunità di Castellabate.
 Per raggiunti limiti d'età, Don Peppino lascia la parrocchia dopo 25 anni e ben 56 anni di attività pastorale, 9 luglio 1959.
 "Evidente che lascia un grande vuoto e tanti ricordi belli tra battesimi, prime comunioni, cresime, matrimoni, nozze d'argento e d' oro ma anche brutti come funerali e assistenza agli infermi, insomma veri e propri percorsi di vita", scrive E. Nicoletta.
Alle ore 19.00 Mons. Giuseppe D'Angelo per tutti Don Peppino celebrerà la sua ultima messa da Parroco di Castellabate, in tanti ci saranno per salutarlo con affetto e stima. 
Giovanni Farzati