Vincenzo Cioffi campione in erba dal Costa d’ Amalfi alla Salernitana

0

La FC COSTA D’AMALFI è con grande orgoglio che annuncia il passaggio del giovane calciatore, VINCENZO CIOFFI, alla US SALERNITANA. Il ragazzo ha già sostenuto i primi allenamenti con la nuova maglia. Auguri ed in bocca al lupo per questa nuova grande esperienza, certi delle qualità e del potenziale che il giovane Cioffi potrà esprimere con i suoi nuovi colori.
Con questo trasferimento si coglie l’occasione per ringraziare i nostri tecnici, che da anni lavorano sui nostri ragazzi per farli crescere e migliorare, infatti è grazie al loro lavoro, in perfetta sintonia con quello societario, che riusciamo a fare emergere il talento dei nostri giovani calciatori. Ricordiamo che in questi giorni hanno firmato con la US SALERNITANA anche altri due calciatori, cresciuti nel nostro settore giovanile, ma che hanno avuto anche altre esperienze, e ci riferiamo a FRANCESCO PROTO, già al Sorrento, al Genoa e poi all’Avellino, per finire con MAURO INFANTE, al Savoia lo scorso anno, e quest’ultimo raggiungerà un altro nostro giovane calciatore, SIMONE APICELLA, nella primavera della squadra granata. Questi gli ultimi in ordine cronologico, senza dimenticare ANDREA NAPOLI, Salernitana, Grosseto e Cavese, e DAVIDE MANSI, Salernitana, Novara, Chievo Verona.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, portate in alto il nome della nostra terra.

La FC COSTA D'AMALFI è con grande orgoglio che annuncia il passaggio del giovane calciatore, VINCENZO CIOFFI, alla US SALERNITANA. Il ragazzo ha già sostenuto i primi allenamenti con la nuova maglia. Auguri ed in bocca al lupo per questa nuova grande esperienza, certi delle qualità e del potenziale che il giovane Cioffi potrà esprimere con i suoi nuovi colori.
Con questo trasferimento si coglie l'occasione per ringraziare i nostri tecnici, che da anni lavorano sui nostri ragazzi per farli crescere e migliorare, infatti è grazie al loro lavoro, in perfetta sintonia con quello societario, che riusciamo a fare emergere il talento dei nostri giovani calciatori. Ricordiamo che in questi giorni hanno firmato con la US SALERNITANA anche altri due calciatori, cresciuti nel nostro settore giovanile, ma che hanno avuto anche altre esperienze, e ci riferiamo a FRANCESCO PROTO, già al Sorrento, al Genoa e poi all'Avellino, per finire con MAURO INFANTE, al Savoia lo scorso anno, e quest'ultimo raggiungerà un altro nostro giovane calciatore, SIMONE APICELLA, nella primavera della squadra granata. Questi gli ultimi in ordine cronologico, senza dimenticare ANDREA NAPOLI, Salernitana, Grosseto e Cavese, e DAVIDE MANSI, Salernitana, Novara, Chievo Verona.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, portate in alto il nome della nostra terra.