PD Sorrento: Federico Gargiulo è stato Un assessore abusivo

0

Si è dimesso Federico Gargiulo da Consigliere Comunale. La motivazione è il contenzioso verso il Comune di Sorrento per verbali di infrazione al codice della strada. Verbali che, a detta dell’interessato, sono in prescrizione, quindi risalenti a più di cinque anni fa. Piccolo dettaglio: Federico Gargiulo negli ultimi 5 anni è stato assessore di un Comune con cui era in conflitto. Un assessore abusivo.

Perché chi sapeva non ha parlato? Perché chi doveva comunicarlo alle istituzioni competenti non l’ha fatto? Perché questi soggetti restano in posizioni apicali della macchina amministrativa e dirigenziale? Che rispetto hanno questi dei propri cittadini ed elettori?Si è dimesso Federico Gargiulo da Consigliere Comunale. La motivazione è il contenzioso verso il Comune di Sorrento per verbali di infrazione al codice della strada. Verbali che, a detta dell’interessato, sono in prescrizione, quindi risalenti a più di cinque anni fa. Piccolo dettaglio: Federico Gargiulo negli ultimi 5 anni è stato assessore di un Comune con cui era in conflitto. Un assessore abusivo.

Perché chi sapeva non ha parlato? Perché chi doveva comunicarlo alle istituzioni competenti non l’ha fatto? Perché questi soggetti restano in posizioni apicali della macchina amministrativa e dirigenziale? Che rispetto hanno questi dei propri cittadini ed elettori?

Lascia una risposta