TUTTI POLIGLOTTI, prime pagine online

0

In via sperimentale sono state pubblicate, a cura del referente Giovanni Visetti, alcune pagine relative al progetto “Tutti poliglotti”.
La pagina iniziale www.giovis.com/poliglot.htm illustra struttura, finalità e criteri del Progetto, un’altra chiarisce come iscriversi alla Newsletter e una terza contiene una prima serie di link a dizionari, siti di quotidiani e siti dai quali scaricare gratuitamente e-book. C’è anche la lista dei titoli dei libri della biblioteca circolante al momento disponibili.In via sperimentale sono state pubblicate, a cura del referente Giovanni Visetti, alcune pagine relative al progetto “Tutti poliglotti”.
La pagina iniziale www.giovis.com/poliglot.htm illustra struttura, finalità e criteri del Progetto, un’altra chiarisce come iscriversi alla Newsletter e una terza contiene una prima serie di link a dizionari, siti di quotidiani e siti dai quali scaricare gratuitamente e-book. C’è anche la lista dei titoli dei libri della biblioteca circolante al momento disponibili.