Sorrento Ruba borsa in circumvesuviana fermato da agente fuori servizio

0

Un poliziotto libero dal servizio ha bloccato a bordo di un treno della Circumvesuviana un uomo di 44 anni che stava tentando di sottrarre il portafogli ad un turista inglese di 82 anni.
Un poliziotto che aveva notato la scena, ha bloccato l’uomo in flagranza che, sicuramente, dopo il colpo, sarebbe sceso alla fermata di Castellammare di Stabia. Il poliziotto ha trattenuto borseggiatore a bordo del treno, chiamando gli agenti del Commissariato di P.S. di Sorrento, che sono intervenuti alla fermata della stazione di Meta Il fatto è successo l’altro ieri, l’uomo ora è stato giudicato per direttissima con l’obbligo di firmaUn poliziotto libero dal servizio ha bloccato a bordo di un treno della Circumvesuviana un uomo di 44 anni che stava tentando di sottrarre il portafogli ad un turista inglese di 82 anni.
Un poliziotto che aveva notato la scena, ha bloccato l’uomo in flagranza che, sicuramente, dopo il colpo, sarebbe sceso alla fermata di Castellammare di Stabia. Il poliziotto ha trattenuto borseggiatore a bordo del treno, chiamando gli agenti del Commissariato di P.S. di Sorrento, che sono intervenuti alla fermata della stazione di Meta Il fatto è successo l’altro ieri, l’uomo ora è stato giudicato per direttissima con l’obbligo di firma