La pericolosa moda del Belly Slot lanciata da Emily Rajkowski a Positano

0

e modella e attrice Emily Ratajkowski durante le sue vacanza in Italia ha messo in mostra, oltre al suo fisico mozzafiato, anche la nuova e pericolosa moda del ‘Belly Slot’.
FOTO 1 di 8

Questa nuova pratica non è altro che un solco nel ventre dal seno all’ombelico, un particolare notato qualche settimana fa anche su Anna Tatangelo. Il problema è che per ottenerlo ci sono due requisiti fondamentali: essere molto molto magre e fare addominali fino allo sfinimento. Una moda che preoccupa, non tanto per l’esercizio fisico (che se fatto nel modo giusto è un toccasana per la salute), ma per il fattore ‘dimagrimento’ volontario, che rischia di far precipitare le donne in un circolo vizioso molto pericoloso.e modella e attrice Emily Ratajkowski durante le sue vacanza in Italia ha messo in mostra, oltre al suo fisico mozzafiato, anche la nuova e pericolosa moda del ‘Belly Slot’.
FOTO 1 di 8

Questa nuova pratica non è altro che un solco nel ventre dal seno all’ombelico, un particolare notato qualche settimana fa anche su Anna Tatangelo. Il problema è che per ottenerlo ci sono due requisiti fondamentali: essere molto molto magre e fare addominali fino allo sfinimento. Una moda che preoccupa, non tanto per l’esercizio fisico (che se fatto nel modo giusto è un toccasana per la salute), ma per il fattore ‘dimagrimento’ volontario, che rischia di far precipitare le donne in un circolo vizioso molto pericoloso.