Stasera al BluNight a Sorrento prima Saturday Temptation con Capri Watch.

0

Appuntamento, da non mancare,  a partire dalle 22 di stasera nella suggestiva e scenografica Cala di Puolo a Sorrento, al BluNight discoteca, per la one night sponsorizzata da Capri Watch, l’azienda di moda caprese che sbarca in costiera per dare il bentornato ai tanti fedelissimi che lì si sono dati appuntamento per il primo week–end di settembre.

La Saturday Temptation avrà luogo quindi in una cornice da favola, una perla incastonata nella costa, un locale completamente rinnovato e tutto da vedere anche per gli habituées che in quest’occasione avranno anche la possibilità di ammirare i modelli dell’ultima collezione di orologi creata dall’imprenditore Silvio Staiano, che sarà presente allo scopo di osservare il comportamento di questi giovanissimi protagonisti della “movida” sorrentina doc, da cui trarre nuove ispirazioni per la creazione di nuovi modelli che sappiano interpretare lo spirito dei ragazzi. Il frizzante stilista caprese è sempre stato attentissimo al gusto dei giovani che a sua detta guardano sempre più in là di quelli più “attempati”.

Tra gli organizzatori dell’evento, uno dei “PR” più ricercati della costiera amalfitana nonchè del bynight sorrentino, Pierluigi Di Monda, annuncia, con entusiasmo, questo nuovo sodalizio con l’azienda caprese che risulta essere attualmente uno dei fenomeni di tendenza per eccellenti ricercatori del bello. Ed è lo stesso Di Monda che dichiara: “desidero, con orgoglio personale,   fare omaggio di svariati orologi ai nostri Clienti e ad altri donare le confezioni da 100 ML del non meno prestigioso “profumo-moda” Acqua di Capri, sempre fortemente voluto e fatto realizzare da Silvio Staiano con la collaborazione del noto profumiere napoletano, Gino Russo che ne è anche titolare del marchio.

In consolle, i dj Max Zotti ed Umile Nicvoletti,  saranno preceduti dal live show di Piero Aiena. Questo trittico ai “fornelli” è la granitica garanzia del piu’ strepitoso successo musicale open-air che si potesse avere quest’estate a Sorrento.

Info e prenotazioni: 3392547000, 3382227911, 3384138123
Dove: Via Partenope 31, Massalubrense