FESTA DEL LIMONE – DRAGONEA (SA)

0

sabato 11 e domenica 12 luglio si terrà a Dragonea la X edizione della Festa del Limone, la tradizionale manifestazione gastronomica che promuove gli innumerevoli usi del prodotto principe della Costa d’Amalfi: il limone IGP. saranno proposte diverse pietanze realizzate con il noto agrume, tra cui gli squisiti ravioli al pesto di limone e le Delizie, tipico dolce della nostra costiera. ad organizzare l’evento da 10 anni a questa parte è l’Associazione “Transboneia 2000”, che opera sul territorio di Dragonea e che utilizza il ricavato delle sue iniziative per progetti in ambito sociale e per la crescita e la valorizzazione del territorio.
allieteranno le serate due noti gruppi che promuovono la musica popolare napoletana: i “Terraemares”, provenienti dalla Valle dell’Irno, e i ” Via Toledo” rinomato gruppo vietrese.
L’appuntamento è per i giorni 11 e 12 luglio a DRAGONEA di Vietri sul Mare (SA).sabato 11 e domenica 12 luglio si terrà a Dragonea la X edizione della Festa del Limone, la tradizionale manifestazione gastronomica che promuove gli innumerevoli usi del prodotto principe della Costa d’Amalfi: il limone IGP. saranno proposte diverse pietanze realizzate con il noto agrume, tra cui gli squisiti ravioli al pesto di limone e le Delizie, tipico dolce della nostra costiera. ad organizzare l’evento da 10 anni a questa parte è l’Associazione “Transboneia 2000”, che opera sul territorio di Dragonea e che utilizza il ricavato delle sue iniziative per progetti in ambito sociale e per la crescita e la valorizzazione del territorio.
allieteranno le serate due noti gruppi che promuovono la musica popolare napoletana: i “Terraemares”, provenienti dalla Valle dell’Irno, e i ” Via Toledo” rinomato gruppo vietrese.
L’appuntamento è per i giorni 11 e 12 luglio a DRAGONEA di Vietri sul Mare (SA).