Piano di Sorrento incendio alla falegnameria Scala. La mancanza dei volontari della P.C. è grave FOTO

0

Piano di Sorrento incendio alla falegnameria Scala . La nota e storica falegnameria, nei pressi del Nautico, ha preso fuoco questa notte alle 3. Distrutto lavoro di mesi con due famiglie in difficoltà che bisognerebbe aiutare.

Con una nota sul suo profilo face book Giuseppe Coppola Photo 105 fa una riflessione “Alle 2.45 i cittadini dei palazzi vicino hanno chiesto aiuto alla Protezione Civile che dista a 50 metri dalla Falegnameria …. senza risposta perché gli uffici e la reperibilità dei volontari non esistono più da 6 mesi, tutto chiuso con automezzi fuori uso. Se era attivo il turno H 24 ” come gli ultimi sei anni molti danni si potevano evitare. infatti l’anno scorso abbiamo bloccato l’incendio sul nascere nei pressi di penisola verde a una stalla con animali alle 3 di notte —– Inoltre il primo arrivo dei Vigili del fuoco impegnati altrove non è stato subito efficace per la mancanza d’acqua per fortuna per ricaricare sono andati nella vicina caserma in via dei Platani Credo che gli amministratori debbano rivedere molte cose. Questo è solo l’inizio l’estate è appena cominciata! Charly 57″

Piano di Sorrento incendio alla falegnameria Scala . La nota e storica falegnameria, nei pressi del Nautico, ha preso fuoco questa notte alle 3. Distrutto lavoro di mesi con due famiglie in difficoltà che bisognerebbe aiutare.

Con una nota sul suo profilo face book Giuseppe Coppola Photo 105 fa una riflessione "Alle 2.45 i cittadini dei palazzi vicino hanno chiesto aiuto alla Protezione Civile che dista a 50 metri dalla Falegnameria …. senza risposta perché gli uffici e la reperibilità dei volontari non esistono più da 6 mesi, tutto chiuso con automezzi fuori uso. Se era attivo il turno H 24 " come gli ultimi sei anni molti danni si potevano evitare. infatti l'anno scorso abbiamo bloccato l'incendio sul nascere nei pressi di penisola verde a una stalla con animali alle 3 di notte —– Inoltre il primo arrivo dei Vigili del fuoco impegnati altrove non è stato subito efficace per la mancanza d'acqua per fortuna per ricaricare sono andati nella vicina caserma in via dei Platani Credo che gli amministratori debbano rivedere molte cose. Questo è solo l'inizio l'estate è appena cominciata! Charly 57"