POSITANO – VIDEO INTERVISTA AI CANDIDATI A CURA DI MACCHIA MEDITERRANEA.

0

VIDEO INTERVISTA AI CANDIDATI A CURA DI MACCHIA MEDITERRANEA ‘’POSITANO NUOVA’’ RISPONDE ‘’ L’ALBA DELLE LIBERTA’ ’’ …..SILENZIO STAMPA!
L’Associazione Macchia Mediterranea ha invitato, anche attraverso questo giornale, i candidati della campagna elettorale di Positano a rispondere ad alcuni quesiti sulle problematiche del paese. L’abbiamo fatto in qualità di cittadini di Positano in rappresentanza dei nostri circa 300 tesserati, per la maggior parte anch’essi residenti, ed in base alle conoscenze acquisite in un anno di volontariato, monitoraggio e segnalazione di reati ambientali o malfunzionamenti di infrastrutture e servizi pubblici. Il nostro spirito è quello di collaborare con le istituzioni e allo stesso tempo sollecitarle all’adempimento delle promesse elettorali, da qui l’idea dell’intervista in cui sono stati affrontati gli argomenti : Discarica della Cascata (eventuali soluzioni) Malfunzionamento del depuratore Raccolta Differenziata Viabilità e Flussi turistici Sanzioni per i Reati Ambientali. Considerando l’importanza di tali argomenti, ed il nostro impegno con l’Amministrazione vigente nel prestare la nostra opera di volontariato volta a migliorare lo stato di degrado di molte zone del paese in un contesto assolutamente costruttivo e collaborativo : SIAMO RIMASTI STUPITI E DELUSI dalla condotta della lista ‘’L’alba delle Libertà’ che ha risposto al nostro invito prima cercando di strumentalizzare la nostra proposta con una controproposta di un ‘’faccia a faccia’’ tra candidati totalmente fuori contesto e assolutamente SVILENTE PER NOI, IL NOSTRO IMPEGNO ED IL NOSTRO LAVORO COME ASSOCIAZIONE, e poi di fatto IGNORANDOCI e anche mettendoci in condizioni di non poter usufruire dello spazio pubblico per l’intervista. Diversamente siamo riusciti ad avere un colloquio più costruttivo con la lista esordiente ‘’Positano Nuova’’ che ha risposto di buon grado alle nostre domande sulle possibili soluzioni da adottare alle problematiche poste sul tavolo di discussione. La video intervista sarà pubblicata dopo l’esito della campagna elettorale dietro liberatoria firmataci prima dell’inizio dell’intervista. Auguriamo a tutti i candidati in corsa per le amministrative una buona gara elettorale e ai cittadini di Positano di essere rappresentati tutti degnamente.VIDEO INTERVISTA AI CANDIDATI A CURA DI MACCHIA MEDITERRANEA ‘’POSITANO NUOVA’’ RISPONDE ‘’ L’ALBA DELLE LIBERTA’ ’’ …..SILENZIO STAMPA!
L’Associazione Macchia Mediterranea ha invitato, anche attraverso questo giornale, i candidati della campagna elettorale di Positano a rispondere ad alcuni quesiti sulle problematiche del paese. L’abbiamo fatto in qualità di cittadini di Positano in rappresentanza dei nostri circa 300 tesserati, per la maggior parte anch’essi residenti, ed in base alle conoscenze acquisite in un anno di volontariato, monitoraggio e segnalazione di reati ambientali o malfunzionamenti di infrastrutture e servizi pubblici. Il nostro spirito è quello di collaborare con le istituzioni e allo stesso tempo sollecitarle all’adempimento delle promesse elettorali, da qui l’idea dell’intervista in cui sono stati affrontati gli argomenti : Discarica della Cascata (eventuali soluzioni) Malfunzionamento del depuratore Raccolta Differenziata Viabilità e Flussi turistici Sanzioni per i Reati Ambientali. Considerando l’importanza di tali argomenti, ed il nostro impegno con l’Amministrazione vigente nel prestare la nostra opera di volontariato volta a migliorare lo stato di degrado di molte zone del paese in un contesto assolutamente costruttivo e collaborativo : SIAMO RIMASTI STUPITI E DELUSI dalla condotta della lista ‘’L’alba delle Libertà’ che ha risposto al nostro invito prima cercando di strumentalizzare la nostra proposta con una controproposta di un ‘’faccia a faccia’’ tra candidati totalmente fuori contesto e assolutamente SVILENTE PER NOI, IL NOSTRO IMPEGNO ED IL NOSTRO LAVORO COME ASSOCIAZIONE, e poi di fatto IGNORANDOCI e anche mettendoci in condizioni di non poter usufruire dello spazio pubblico per l’intervista. Diversamente siamo riusciti ad avere un colloquio più costruttivo con la lista esordiente ‘’Positano Nuova’’ che ha risposto di buon grado alle nostre domande sulle possibili soluzioni da adottare alle problematiche poste sul tavolo di discussione. La video intervista sarà pubblicata dopo l’esito della campagna elettorale dietro liberatoria firmataci prima dell’inizio dell’intervista. Auguriamo a tutti i candidati in corsa per le amministrative una buona gara elettorale e ai cittadini di Positano di essere rappresentati tutti degnamente.