Amalfi folla all’ incontro sul Piano urbanistico e alla Madonna del Rosario organizzato da Antonio De Luca FOTO

0

Oggi presso la Sala Consiliare del Comune di Amalfi si è tenuto l’incontro tecnico sul P.U.C. – L’ incontro, validato da una vasta partecipazione di tecnici e di cittadini è stato aperto dal candidato Sindaco Antonio De Luca a cui è seguita una dettagliata e puntuale illustrazione del P.U.C. da parte del prof. Colombo , accademico della Facoltà di Architettura di Napoli, che con dovizia di particolari ha evidenziato tutte le complessità del piano . Hanno avuto la possibilità di intervenire con domande pertinenti i sig.ri Pisacane Gennaro, Andrea Amendola, Matteo Salerno e la sig.ra Della Monica Maria ai quali hanno risposto in modo esauriente ed esaustivo sia il prof. Colombo che il Dott. De Luca. Si è vissuto un grande momento di democrazia. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato . ?#?insiemeconvoiperripartire?

Venerdì sera, il Dr De Luca, candidato a sindaco per la Lista Insieme, ha organizzato con i componenti la lista, un incontro nel rione Santa Rita-Madonna del Rosario. Partecipazione massiccia dei residenti del suddetto rione perchè si sapeva sarebbero stati trattati temi delicati quale la realizzazione della stradina rurale attesa da tempo. Il candidato sindaco Dr De Luca ed i componenti della sua lista, non si sono sottratti ad una serie di domande fornendo decisive risposte. E’ stato anche trattato l’argomento ambiente, segnalando che i componenti la lista Insieme hanno dato particolare importanza a concetti quali ecosostenibilita’, turismo verde e protezione del territorio, sostegno all’agricoltura con produzioni di nicchia. Questo perchè il rione è posto all’ingresso di una zona a tutela, quale la Valle delle Ferriere, che di fatto rappresenta il piu’ grande polmone verde del comune di Amalfi e potrebbe, con le dovute attenzioni, dare un grande futuro ed opportunita’ alle nuove generazioni. L’incontro ha destato grande interesse perchè il candidato sindaco Antonio De Luca ha fornito serie assicurazioni sugli impegni che saranno portati avanti ed affrontati nel miglior modo possibile:<< Assisterete ad un cambiamento di rotta e ad una ripresa della piena operatività >> aggiunge il Dr De Luca. Che si stia aprendo sul serio una nuova fase per Amalfi ??!!!!!!

Oggi presso la Sala Consiliare del Comune di Amalfi si è tenuto l'incontro tecnico sul P.U.C. – L' incontro, validato da una vasta partecipazione di tecnici e di cittadini è stato aperto dal candidato Sindaco Antonio De Luca a cui è seguita una dettagliata e puntuale illustrazione del P.U.C. da parte del prof. Colombo , accademico della Facoltà di Architettura di Napoli, che con dovizia di particolari ha evidenziato tutte le complessità del piano . Hanno avuto la possibilità di intervenire con domande pertinenti i sig.ri Pisacane Gennaro, Andrea Amendola, Matteo Salerno e la sig.ra Della Monica Maria ai quali hanno risposto in modo esauriente ed esaustivo sia il prof. Colombo che il Dott. De Luca. Si è vissuto un grande momento di democrazia. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato . ?#‎insiemeconvoiperripartire?

Venerdì sera, il Dr De Luca, candidato a sindaco per la Lista Insieme, ha organizzato con i componenti la lista, un incontro nel rione Santa Rita-Madonna del Rosario. Partecipazione massiccia dei residenti del suddetto rione perchè si sapeva sarebbero stati trattati temi delicati quale la realizzazione della stradina rurale attesa da tempo. Il candidato sindaco Dr De Luca ed i componenti della sua lista, non si sono sottratti ad una serie di domande fornendo decisive risposte. E' stato anche trattato l'argomento ambiente, segnalando che i componenti la lista Insieme hanno dato particolare importanza a concetti quali ecosostenibilita', turismo verde e protezione del territorio, sostegno all'agricoltura con produzioni di nicchia. Questo perchè il rione è posto all'ingresso di una zona a tutela, quale la Valle delle Ferriere, che di fatto rappresenta il piu' grande polmone verde del comune di Amalfi e potrebbe, con le dovute attenzioni, dare un grande futuro ed opportunita' alle nuove generazioni. L'incontro ha destato grande interesse perchè il candidato sindaco Antonio De Luca ha fornito serie assicurazioni sugli impegni che saranno portati avanti ed affrontati nel miglior modo possibile:<< Assisterete ad un cambiamento di rotta e ad una ripresa della piena operatività >> aggiunge il Dr De Luca. Che si stia aprendo sul serio una nuova fase per Amalfi ??!!!!!!