Domenica 26 aprile Regata Capri – Vico Equense Vprova del Campionato Vele di Levante

0

Partirà dalle acque antistanti l’isola di Capri, la flotta di circa 40 imbarcazioni, per concludersi davanti alla marina di Seiano la V prova del Campionato Vele di Levante che vede il Comet 1000 di Amedeo Zezza (Yachting club Marina di Cassano) in testa alla classifiche Overall e di categoria con quattro primi posti su altrettante prove disputate.
La regata in collaborazione della Lega Navale di Vico Equense e lo Yachting club Capri vedrà al via imbarcazioni provenienti dai circoli di Torre del Greco, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. La nostra penisola sarà rappresentata oltre che dallo YCMarina di Cassano dal meteor della Lega Navale di Vico Equense con al timone Liberato Vanacore che deve invece recuperare posizioni in classifica.Partirà dalle acque antistanti l’isola di Capri, la flotta di circa 40 imbarcazioni, per concludersi davanti alla marina di Seiano la V prova del Campionato Vele di Levante che vede il Comet 1000 di Amedeo Zezza (Yachting club Marina di Cassano) in testa alla classifiche Overall e di categoria con quattro primi posti su altrettante prove disputate.
La regata in collaborazione della Lega Navale di Vico Equense e lo Yachting club Capri vedrà al via imbarcazioni provenienti dai circoli di Torre del Greco, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. La nostra penisola sarà rappresentata oltre che dallo YCMarina di Cassano dal meteor della Lega Navale di Vico Equense con al timone Liberato Vanacore che deve invece recuperare posizioni in classifica.