ALLA SAMMARITANA PINA PASCARELLA BENEMERENZA DELL’ESERCITO ITALIANO

0

Santa Maria a Vico – Giovedì 2 aprile 2015 con la solenne cerimonia dell’alzabandiera in Piazza d’armi della Caserma Calò di Napoli, sede del Comando Militare Esercito Campania, si è tenuta la cerimonia di Consegna degli attestati di Benemerenza dell’Esercito Italiano al personale del mondo civile che ha collaborato con la Forza Armata nell’organizzazione di cerimonie ed eventi promozionali di particolare rilevanza in Campania. Tra i destinatari del prestigiosissimo riconoscimento la docente Pina Pascarella, casertana di Santa Maria a Vico, con la seguente motivazione: “Organizzatrice di Grandi Eventi a sfondo sociale in Campania, in reiterate occasioni ha affiancato la Forza Armata nel coordinamento e nella conduzione di attività di particolare rilevanza mediatica. La Sua versatilità, le doti umane,la diuturna operosità sono sempre state il denominatore comune degli eventi, tutti di successo, curati in ogni minimo dettaglio ed hanno contribuito alla semina dei valori della legalità, specie nei quartieri a forte connotazione di devianza giovanile. Chiaro esempio di cittadina ma soprattutto di educatrice, con il Suo
lodevole comportamento e la Sua pregevole opera ha contribuito ad affermare la giustizia ed il rispetto delle regole, ponendo in ogni occasione,quale modello, i valori che animano l’Esercito Italiano.
Nel darLe atto per l’ottimo lavoro svolto e con l’auspicio di averLa sempre fra le nostre fila, desidero esprimerLe i sensi della mia incondizionata stima e del Comando Militare Esercito “Campania”. Alla presenza delle autorità civili e militari e della rappresentanza militare schierata, dopo l’inno nazionale, intonato dalla folta rappresentanza, ha consegnato l’attestato di benemerenza il Generale di Brigata Antonio Raffaele vertice del Comando Militare Esercito “Campania”. “Sono davvero fiera ed orgogliosa di ricevere questo prestigioso attestato di stima – ha dichiarato Pina Pascarella a margine della cerimonia – che desidero condividere con tutto il mio staff. Spero di non deludere le aspettative e la fiducia che l’Esercito Italiano pone nella mia persona e pertanto sicuramente questa benemerenza sarà per me da sprone”.Santa Maria a Vico – Giovedì 2 aprile 2015 con la solenne cerimonia dell’alzabandiera in Piazza d’armi della Caserma Calò di Napoli, sede del Comando Militare Esercito Campania, si è tenuta la cerimonia di Consegna degli attestati di Benemerenza dell’Esercito Italiano al personale del mondo civile che ha collaborato con la Forza Armata nell’organizzazione di cerimonie ed eventi promozionali di particolare rilevanza in Campania. Tra i destinatari del prestigiosissimo riconoscimento la docente Pina Pascarella, casertana di Santa Maria a Vico, con la seguente motivazione: “Organizzatrice di Grandi Eventi a sfondo sociale in Campania, in reiterate occasioni ha affiancato la Forza Armata nel coordinamento e nella conduzione di attività di particolare rilevanza mediatica. La Sua versatilità, le doti umane,la diuturna operosità sono sempre state il denominatore comune degli eventi, tutti di successo, curati in ogni minimo dettaglio ed hanno contribuito alla semina dei valori della legalità, specie nei quartieri a forte connotazione di devianza giovanile. Chiaro esempio di cittadina ma soprattutto di educatrice, con il Suo
lodevole comportamento e la Sua pregevole opera ha contribuito ad affermare la giustizia ed il rispetto delle regole, ponendo in ogni occasione,quale modello, i valori che animano l’Esercito Italiano.
Nel darLe atto per l’ottimo lavoro svolto e con l’auspicio di averLa sempre fra le nostre fila, desidero esprimerLe i sensi della mia incondizionata stima e del Comando Militare Esercito “Campania”. Alla presenza delle autorità civili e militari e della rappresentanza militare schierata, dopo l’inno nazionale, intonato dalla folta rappresentanza, ha consegnato l’attestato di benemerenza il Generale di Brigata Antonio Raffaele vertice del Comando Militare Esercito “Campania”. “Sono davvero fiera ed orgogliosa di ricevere questo prestigioso attestato di stima – ha dichiarato Pina Pascarella a margine della cerimonia – che desidero condividere con tutto il mio staff. Spero di non deludere le aspettative e la fiducia che l’Esercito Italiano pone nella mia persona e pertanto sicuramente questa benemerenza sarà per me da sprone”.