ArechInVita – Eventi al Castello di Salerno

0

Giovedì 26 agosto 2010 alle ore 21.00, nel suggestivo scenario del Castello di Salerno, la Visita Animata e Degustazione Tipica, organizzata dall’Associazione Erchemperto Onlus, nell’ambito del progetto ArechInVita – offerta di potenziamento e integrazione dei servizi turistici e culturali presso il Castello di Salerno.

Gli spettatori sono accompagnati nelle aree del castello recentemente restaurate, dove, lungo il percorso, oltre alla visita guidata, sono intrattenuti anche da brevi rappresentazioni teatrali (a cura dell’Associazione Arterìa), riguardanti personaggi e avvenimenti storici che hanno interessato nel corso dei secoli il castello. Alla fine della visita animata, è imbandito un ricco buffet con prodotti tipici della cucina salernitana, rieielaborate dallo Staff della Società di Gestione “Il Castello s.a.s.” di Marco De Simone. Il costo è in realtà un contributo all’Associazione ed è pari a 25 € a persona.

Sabato 28 agosto 2010 alle ore 9.30, ”Sulle Tracce di Arechi”, Itinerario lungo le mura con partenza dal Castello ed arrivo al Giardino della Minerva.

La partecipazione è su prenotazione, da fare on-line scrivendo ad arechi.invita@gmail.com oppure chiamando al 331. 3234614.

Siamo anche su FB!

 

Responsabile MKT e Comunicazione

Tatiana Grimaldi

333.6841788

email: arechi.invita@gmail.com

 

Segreteria Organizzativa

Paolo De Angelis

Ivana Calembo

331.3234614

email: arechi.invita@gmail.com