Amalfi: Il circolo PD risponde a Positanonews su incontro con l’ex sindaco Del Pizzo

0

Facciamo chiarezza, il circolo del Pd di Amalfi incontra frequentemente gli iscritti e i simpatizzanti, per discutere anche congiuntamente con i propri referenti politici nazionali, regionali e provinciali, delle problematiche che interessano Amalfi e spesso tutti i Comuni della Costiera. Lunedì scorso 2 febbraio su richiesta del circolo del PD si sono incontrati presso la Sala Giunta del Comune di Amalfi gli iscritti compreso gli amministratori uscenti e precisamente Alfonso del Pizzo, Giovanni Camera e Mario Amendola, per incominciare a discutere di come organizzare la campagna elettorale e chiarire le posizioni di ciascuno. Il Sindaco uscente dott. Alfonso del Pizzo ha informato i presenti dell’attività amministrativa svolta, soffermandosi sugli errori commessi e sulle opere già finanziate e che forse resteranno incompiute a causa del mancato rispetto delle scadenze. Infine, il dott. Alfonso del Pizzo ha comunicato al Circolo la disponibilità alla candidatura a Sindaco della futura coalizione, in mancanza della quale ha assicurato ugualmente il suo impegno e sostegno.
Dopo aver apprezzato ancora una volta le doti umane del Sindaco uscente si è concordato di esprimersi in merito nei prossimi giorni.

Facciamo chiarezza, il circolo del Pd di Amalfi incontra frequentemente gli iscritti e i simpatizzanti, per discutere anche congiuntamente con i propri referenti politici nazionali, regionali e provinciali, delle problematiche che interessano Amalfi e spesso tutti i Comuni della Costiera. Lunedì scorso 2 febbraio su richiesta del circolo del PD si sono incontrati presso la Sala Giunta del Comune di Amalfi gli iscritti compreso gli amministratori uscenti e precisamente Alfonso del Pizzo, Giovanni Camera e Mario Amendola, per incominciare a discutere di come organizzare la campagna elettorale e chiarire le posizioni di ciascuno. Il Sindaco uscente dott. Alfonso del Pizzo ha informato i presenti dell'attività amministrativa svolta, soffermandosi sugli errori commessi e sulle opere già finanziate e che forse resteranno incompiute a causa del mancato rispetto delle scadenze. Infine, il dott. Alfonso del Pizzo ha comunicato al Circolo la disponibilità alla candidatura a Sindaco della futura coalizione, in mancanza della quale ha assicurato ugualmente il suo impegno e sostegno.
Dopo aver apprezzato ancora una volta le doti umane del Sindaco uscente si è concordato di esprimersi in merito nei prossimi giorni.