Nuovo flirt per Balotelli con Miss Reggio

0

balotelli castagnoli

Beccato dai fotografi SuperMario assieme alla sua nuova fiamma, la bella 19enne Melissa Castagnoli…

L’attaccante dell’Inter Mario Balotelli è stato avvistato a Reggio, dove è venuto a festeggiare il suo compleanno dopo la partita disputata martedì con la Nazionale di Cesare Prandelli a Londra con la Costa d’Avorio.

Il 20enne calciatore azzurro e dell’Inter, a bordo della Ferrari nera, nuova fiammante, è stato visto nella frazione di Rivalta, mentre arrivava a casa della sua amica, la bella 19enne Melissa Castagnoli, eletta Miss Reggio nel 2009. Una storia da cronaca rosa rimasta segreta finora, quando SuperMario è piombato a Rivalta, in Largo Stampa, dove la ragazza vive con i genitori.

Mario era al volante di un’Audi R8 e sull’auto di superlusso è salita Melissa, mentre un’altra ragazza s’è accomodata sulla Bentley dell’amico di Balotelli. I due si sono concessi anche un giro nel centro di Reggio Emilia, dove qualcuno, anche se la città si svuota in occasione del weekend di Ferragosto, ha notato e riconosciuto il giovane talento nerazzurro.

I primi ad accorgersi del divo del pallone sono alcuni ragazzi che stazionano davanti alla gelateria «Mimosa». Le due auto prendono la direzione del centro, ma dopo circa un’ora ecco il rientro a Rivalta. Ma ormai la notizia del flirt reggiano di Balotelli è «tracimata»: dall’Audi il calciatore saluta nuovamente i ragazzi che l’assediano, poi un paio di sgasate e via che se ne parte con la sua Melissa al fianco.

Lui non gradisce la presenza di un fotografo e l’amico di Mario si lascia scappare qualche frase minacciosa, mentre Melissa, abbrozzantissima (da poche ore è rientrata dalla Sardegna) e raggiante, rientra in casa e poco dopo esce con un trolley rosa in mano.

 Nella «trasferta» a Reggio anche una sosta al vicino distributore Agip, inseguito dai giovani tifosi che lo vogliono immortalare con il telefonino. Le «indiscrezioni» su Mario e Melissa si sprecano: si sono conosciuti su Facebook, si frequentano da un po’, è una storia seria, la passione per l’Inter non c’entra perché lei tifa Milan. E la mamma dell’ex miss Reggio cosa dice di un fidanzato così celebre? “Per carità mia figlia mi ha detto di stare con la bocca cucita…”.

 in arrivo un nuovo blog guarda l’anteprima

http://calcionapoli.positanonews.it/

fonte:affaritaliani.it             MICHELE DE LUCIA