Bruna e Daniela 102 Anni Insieme Gemelle ma non troppo #lospecchio…Gigione Maresca

0

Una vita insieme vissuta tra Torre del Greco, patria del corallo e Sorrento.Le ragazze sono ben volute da tutti ,per una spiccata simpatia che fanno felici gli amici quando si organizzano serate goliardiche. Nel giorno del compleanno ricordiamo l’evento per fare gli auguri a una coppia di donne in gamba che lavorano nel commercio con l’attività di gioielleria.Al centro di Sorrento le gemelle Piscopo sono un punto di riferimento per chi desidera fate un acquisto mirato e regalare un sogno ai propri cari. Donne acquario che hanno scelto Sorrento per continuare una tradizione di famiglia secolare che ha visto il padre portare al successo la bellezza del corallo rosso con pezzi unici.Tradizione e capacità artigianale di lavorazione che ha dato impulso all’economia Torrese.
Le ragazze amiche di Positano news laureate nel campo dell’economia e del turismo vivono in simbiosi l’esperienza sorrentina del commercio e non solo per essere colonne da anni nel settore, ma rappresentanti di proposte sempre originali. Orologi di qualità’, collane,anelli e oggetti preziosi come la loro bellezza. Ciondoli e braccialetti del Napoli per tanti tifosi che frequentano il negozio per la disponibilità e l’accoglienza amichevole con il sorriso giusto.Buon compleanno dalla redazione. Complimenti !!!Una vita insieme vissuta tra Torre del Greco, patria del corallo e Sorrento.Le ragazze sono ben volute da tutti ,per una spiccata simpatia che fanno felici gli amici quando si organizzano serate goliardiche. Nel giorno del compleanno ricordiamo l’evento per fare gli auguri a una coppia di donne in gamba che lavorano nel commercio con l’attività di gioielleria.Al centro di Sorrento le gemelle Piscopo sono un punto di riferimento per chi desidera fate un acquisto mirato e regalare un sogno ai propri cari. Donne acquario che hanno scelto Sorrento per continuare una tradizione di famiglia secolare che ha visto il padre portare al successo la bellezza del corallo rosso con pezzi unici.Tradizione e capacità artigianale di lavorazione che ha dato impulso all’economia Torrese.
Le ragazze amiche di Positano news laureate nel campo dell’economia e del turismo vivono in simbiosi l’esperienza sorrentina del commercio e non solo per essere colonne da anni nel settore, ma rappresentanti di proposte sempre originali. Orologi di qualità’, collane,anelli e oggetti preziosi come la loro bellezza. Ciondoli e braccialetti del Napoli per tanti tifosi che frequentano il negozio per la disponibilità e l’accoglienza amichevole con il sorriso giusto.Buon compleanno dalla redazione. Complimenti !!!

Lascia una risposta