PD PROVINCIALE SU TESSERAMENTO A META

0

Presso il circolo PD di Meta di Sorrento quest’oggi si è svolta la “Festa del tesseramento” che ha visto la partecipazione di Giuseppe Tito, sindaco di Meta, del segretario provinciale del Partito Democratico Metropolitano, Venanzio Carpentieri, di Antonio Amato, componente della commissione regionale Ecomafie e dell’Onorevole Nicola Caputo, europarlamentare PD.
E’ stata una giornata festosa e serena, in cui si è continuato il percorso politico del tesseramento del circolo di Meta di Sorrento, avviato sul finire dello scorso anno.
Adesso ha inizio la fase congressuale, guidata dal commissario, Gianfranco Wurzburger, con il doveroso apporto degli esponenti locali del partito, tra cui, oltre allo stesso sindaco Tito, figure come Paolo Trapani e Stefania Astarita. “Nonostante l’avvio del tesseramento sia stato ritardato a causa di alcuni adempimenti tecnici e per gli impegni elettorali dei mesi scorsi, stiamo recuperando – dichiarano Venanzio Carpentieri, segretario provinciale e Gianfranco Wurzburger, responsabile organizzazione del Pd Napoli – Siamo soddisfatti perché quest’oggi, anche nel Comune guidato dal sindaco Tito, abbiamo registrato una grande partecipazione, sintomo di crescita del nostro Partito. L’ impegno per il territorio proseguirà: non faremo mai mancare il nostro sostegno al Comune di Meta ed all’intera penisola sorrentina, continuando a seguirne le vicende“.Presso il circolo PD di Meta di Sorrento quest’oggi si è svolta la “Festa del tesseramento” che ha visto la partecipazione di Giuseppe Tito, sindaco di Meta, del segretario provinciale del Partito Democratico Metropolitano, Venanzio Carpentieri, di Antonio Amato, componente della commissione regionale Ecomafie e dell’Onorevole Nicola Caputo, europarlamentare PD.
E’ stata una giornata festosa e serena, in cui si è continuato il percorso politico del tesseramento del circolo di Meta di Sorrento, avviato sul finire dello scorso anno.
Adesso ha inizio la fase congressuale, guidata dal commissario, Gianfranco Wurzburger, con il doveroso apporto degli esponenti locali del partito, tra cui, oltre allo stesso sindaco Tito, figure come Paolo Trapani e Stefania Astarita. “Nonostante l’avvio del tesseramento sia stato ritardato a causa di alcuni adempimenti tecnici e per gli impegni elettorali dei mesi scorsi, stiamo recuperando – dichiarano Venanzio Carpentieri, segretario provinciale e Gianfranco Wurzburger, responsabile organizzazione del Pd Napoli – Siamo soddisfatti perché quest’oggi, anche nel Comune guidato dal sindaco Tito, abbiamo registrato una grande partecipazione, sintomo di crescita del nostro Partito. L’ impegno per il territorio proseguirà: non faremo mai mancare il nostro sostegno al Comune di Meta ed all’intera penisola sorrentina, continuando a seguirne le vicende“.