Calcio Napoli -Nozze in vista per José María Callejón

0

Nozze in vista per Callejon,è la stessa compagna Marta Ponsati Romero a svelare i particolari.Si, ci sposeremo a giugno in Spagna.

Miki De lucia per Positanonews

 La compagna dell’attaccante del Napoli svela in anteprima i particolari delle nozze in un’intervista esclusiva concessa a Dconcept, il magazine di Villa Diamante sul wedding, che dedicherà il suo prossimo numero all’evento. “Abbiamo deciso di sposarci in Spagna – ha spiegato la futura moglie dell’ex madridista al giornalista Carmine Bonanni – perché amici e familiari sono di lì è sarà più facile per tutti partecipare. Il mio abito da sposa lo sta disegnando Hannibal Laguna. Ha già preparato un bozzetto, a marzo ci sarà la prima prova dell’abito. Al matrimonio ci saranno molti compagni di squadra. Il ricevimento lo faremo in una tenuta alla Sierra di Madrid. Josè? E’ una persona tranquillissima, gli piace riposare. Quando non si allena sta a casa. E se ci sono tante partire di seguito è stanco e vuole recuperare”.

 

Nozze in vista per Callejon,è la stessa compagna Marta Ponsati Romero a svelare i particolari.Si, ci sposeremo a giugno in Spagna.

Miki De lucia per Positanonews

 La compagna dell'attaccante del Napoli svela in anteprima i particolari delle nozze in un'intervista esclusiva concessa a Dconcept, il magazine di Villa Diamante sul wedding, che dedicherà il suo prossimo numero all'evento. "Abbiamo deciso di sposarci in Spagna – ha spiegato la futura moglie dell'ex madridista al giornalista Carmine Bonanni – perché amici e familiari sono di lì è sarà più facile per tutti partecipare. Il mio abito da sposa lo sta disegnando Hannibal Laguna. Ha già preparato un bozzetto, a marzo ci sarà la prima prova dell'abito. Al matrimonio ci saranno molti compagni di squadra. Il ricevimento lo faremo in una tenuta alla Sierra di Madrid. Josè? E' una persona tranquillissima, gli piace riposare. Quando non si allena sta a casa. E se ci sono tante partire di seguito è stanco e vuole recuperare".

 

Lascia una risposta