Al 26th Art Amodio è di scena il pianoforte

0

Il 26th Art Amodio a Port’Alba propone, sabato 17 gennaio dalle ore 11 alle ore 13, una lezione aperta di pianoforte con Alisa Primanova (allieva di Nicoletta Grima). L’incontro è a cura della IAAM (Italian association for arts and music. Ingresso libero.
La IAAM è un’Associazione senza fini di lucro e a scopo di promozione sociale, fondata nel 2008. Lo scopo principale è di divulgare tutte le arti, con particolare attenzione alla musica, come linguaggio universale, aggregante ed espressivo della persona. Ha carattere culturale e si rivolge soprattutto ai giovani, organizzando ed erogando attività formative nel campo delle arti e della musica. Il 26th Art Amodio vuole ridare impulso culturale ad una storica zona del centro antico di Napoli che si trova ad un passo dall’Accademia delle Belle Arti e dal Conservatorio di San Pietro a Maiella e che ha vissuto di recente momenti difficili. Un ricco e variegato cartellone di appuntamenti culturali e sociali per tutto il 2015.Il 26th Art Amodio a Port’Alba propone, sabato 17 gennaio dalle ore 11 alle ore 13, una lezione aperta di pianoforte con Alisa Primanova (allieva di Nicoletta Grima). L’incontro è a cura della IAAM (Italian association for arts and music. Ingresso libero.
La IAAM è un’Associazione senza fini di lucro e a scopo di promozione sociale, fondata nel 2008. Lo scopo principale è di divulgare tutte le arti, con particolare attenzione alla musica, come linguaggio universale, aggregante ed espressivo della persona. Ha carattere culturale e si rivolge soprattutto ai giovani, organizzando ed erogando attività formative nel campo delle arti e della musica. Il 26th Art Amodio vuole ridare impulso culturale ad una storica zona del centro antico di Napoli che si trova ad un passo dall’Accademia delle Belle Arti e dal Conservatorio di San Pietro a Maiella e che ha vissuto di recente momenti difficili. Un ricco e variegato cartellone di appuntamenti culturali e sociali per tutto il 2015.