Parla Jana figlia di Maradona nata da una relazione extraconiugale nel 1995.Ho pianto con lui

0

Maradona, la figlia Jana racconta: «Ho pianto con lui»

La giovane, nata da una relazione extraconiugale nel 1995, ha incontrato l’ex stella di Napoli e Argentina sei mesi fa per la prima volta: «Nessun rancore, è stata una grande emozione»

Diego Armando Maradona ha avuto il suo primo incontro con la diglia Jana, frutto di una relazione extaconiugale nel 1995, sei mesi fa. A rivelarlo è stata la stessa Jana in un’intervista alla radio ‘La Red’, spiegando che l’emozione di incontrare il padre è stata “enorme” e di non essere riuscita a “trattenere le lacrime”.
 

L’INCONTRO – “E’ un’immagine che porterò con me per tutta la vita -racconta Jana-Prima ha abbracciato mia madre e le ha chiesto perdono. Poi ha abbracciato me, e abbiamo iniziato a piangere. E’ stato molto emozionante”. Valeria Sabalain, la madre di Jana, si è rivolta alla giustizia quando la figlia aveva 12 anni e si è vista riconoscere la paternità di Maradona. “L’ho perdonato -ha spiegato Jaana, che ora ha 19 anni- Non ho alcun tipo di rancore. Per questo sono andata a cercarlo. Volevo incontrarlo. Adesso non c’è alcuna possibilità che io perda il contatto con lui. Per me questo è tutto”. Dopo il riconoscimento, Jana è diventata la quarta figlia di Maradona che ha due figlie, Dalma e Giannina, con la ex moglie Claudia Villafane, e un figlio, Diego Fernando, avuto con l’ex fidanzata Veronica Ojeda nel 2013. Al contrario di Jana, invece, il Pibe de Oro non ha mai riconosciuto Diego Armando Jr, avuto nel 1986 con Cristina Sinagra.

fonte:corrieredellosport

Maradona, la figlia Jana racconta: «Ho pianto con lui»

La giovane, nata da una relazione extraconiugale nel 1995, ha incontrato l'ex stella di Napoli e Argentina sei mesi fa per la prima volta: «Nessun rancore, è stata una grande emozione»

Diego Armando Maradona ha avuto il suo primo incontro con la diglia Jana, frutto di una relazione extaconiugale nel 1995, sei mesi fa. A rivelarlo è stata la stessa Jana in un'intervista alla radio 'La Red', spiegando che l'emozione di incontrare il padre è stata "enorme" e di non essere riuscita a "trattenere le lacrime".
 
L'INCONTRO  "E' un'immagine che porterò con me per tutta la vita -racconta Jana-Prima ha abbracciato mia madre e le ha chiesto perdono. Poi ha abbracciato me, e abbiamo iniziato a piangere. E' stato molto emozionante". Valeria Sabalain, la madre di Jana, si è rivolta alla giustizia quando la figlia aveva 12 anni e si è vista riconoscere la paternità di Maradona. "L'ho perdonato -ha spiegato Jaana, che ora ha 19 anni- Non ho alcun tipo di rancore. Per questo sono andata a cercarlo. Volevo incontrarlo. Adesso non c'è alcuna possibilità che io perda il contatto con lui. Per me questo è tutto". Dopo il riconoscimento, Jana è diventata la quarta figlia di Maradona che ha due figlie, Dalma e Giannina, con la ex moglie Claudia Villafane, e un figlio, Diego Fernando, avuto con l'ex fidanzata Veronica Ojeda nel 2013. Al contrario di Jana, invece, il Pibe de Oro non ha mai riconosciuto Diego Armando Jr, avuto nel 1986 con Cristina Sinagra.
fonte:corrieredellosport