Rogo doloso, distrutte due ambulanze della cooperativa: paura e inchiesta

0

ROCCADASPIDE. Nel corso della notte scorsa sono state incendiate due ambulanze della cooperativa Valcalore di Roccadaspide. Una era parcheggiata all’esterno della sede, l’altra, acquistata da pochi giorni, si trovava nel garage.
L’incendio, sicuramente doloso, è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte. Il personale di soccorso ha subito cercato di spegnere le fiamme e allertato i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate due autobotti da Eboli, ma le fiamme avevano ormai avvolto e distrutto i due mezzi di soccorso. Il fatto che entrambe le ambulanze, che si trovavano distanti, abbiano preso fuoco simultanemanente è la conferma che l’incendio è stato appiccato. Sul posto i carabinieri della stazione di Roccadaspide, della compagnia carabinieri di Agropoli che indagano a trecentosessanta gradi.DI PAOLA DESIDERIO IL MATTINO.ITROCCADASPIDE. Nel corso della notte scorsa sono state incendiate due ambulanze della cooperativa Valcalore di Roccadaspide. Una era parcheggiata all’esterno della sede, l’altra, acquistata da pochi giorni, si trovava nel garage.
L’incendio, sicuramente doloso, è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte. Il personale di soccorso ha subito cercato di spegnere le fiamme e allertato i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate due autobotti da Eboli, ma le fiamme avevano ormai avvolto e distrutto i due mezzi di soccorso. Il fatto che entrambe le ambulanze, che si trovavano distanti, abbiano preso fuoco simultanemanente è la conferma che l’incendio è stato appiccato. Sul posto i carabinieri della stazione di Roccadaspide, della compagnia carabinieri di Agropoli che indagano a trecentosessanta gradi.DI PAOLA DESIDERIO IL MATTINO.IT