14 dicembre festa di Sant’agnello, collocazione del Santo e gazebo “I CUCCIOLI DI PATRIZIA VENIERO”. VIDEO

0

Sant’agnello: il 14.12.2014  è la festa patronale del centro della Penisola Sorrentina, la prima ricorrenza con la  nuova collocazione del Santo, oggi sarà anche una giornata in memoria di Patrizia Venierio, che ci ha lasciato a giugno dopo tre mesi di terribile malattia. Patrizia, era una donna di gran cuore e capace di grande solidarietà, soprattutto per i suoi amici a quattro zampe. Per ricordarla, il 14 dicembre a Sant’Agnello, verrà montato un gazebo  “I CUCCIOLI DI PATRIZIA VENIERO” , un piccolo omaggio da parte delle sue più care amiche per inseguire la loro missione:salvare ed aiutare animali abbandonati in Penisola Sorrentina. Claudia Castellano, Angela Esposito, Rosaria Rota, Chiara Maresca, Barbara Till ed altre/i , vi aspettano di fronte alla chiesa,  in collaborazione con l’associazione AMICI ANIMALI di Desiree Ioviero.

 Vi aspettano – aiutatele a continuare a salvare, e far adottare chi non ha casa!
Un ringraziamento speciale va al sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, che ha messo a disposizione un posto per il gazebo, sempre sensibilissimo contro il randagismo. Un ringraziamento speciale va anche Tropical farm,  per i gadget offerti.

 

Sant'agnello: il 14.12.2014  è la festa patronale del centro della Penisola Sorrentina, la prima ricorrenza con la  nuova collocazione del Santo, oggi sarà anche una giornata in memoria di Patrizia Venierio, che ci ha lasciato a giugno dopo tre mesi di terribile malattia. Patrizia, era una donna di gran cuore e capace di grande solidarietà, soprattutto per i suoi amici a quattro zampe. Per ricordarla, il 14 dicembre a Sant'Agnello, verrà montato un gazebo  "I CUCCIOLI DI PATRIZIA VENIERO" , un piccolo omaggio da parte delle sue più care amiche per inseguire la loro missione:salvare ed aiutare animali abbandonati in Penisola Sorrentina. Claudia Castellano, Angela Esposito, Rosaria Rota, Chiara Maresca, Barbara Till ed altre/i , vi aspettano di fronte alla chiesa,  in collaborazione con l'associazione AMICI ANIMALI di Desiree Ioviero.

 Vi aspettano – aiutatele a continuare a salvare, e far adottare chi non ha casa!
Un ringraziamento speciale va al sindaco di Sant'Agnello, Piergiorgio Sagristani, che ha messo a disposizione un posto per il gazebo, sempre sensibilissimo contro il randagismo. Un ringraziamento speciale va anche Tropical farm,  per i gadget offerti.